Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Parte in modo interessante,per poi divenire via via sempre più farraginoso ed infarcito di forzature, sia per quanto riguarda la storia sia per le caratterizzazioni dei personaggi. Finale ampiamente telefonato. Passabili le rare scene d'azione,di buon livello dal punto di vista visivo,abbastanza di routine la recitazione. Onestamente non l'ho trovato un granché,visto l'alto livello dei thriller coreani,questo risulta decisamente tralasciabile,solo per completisti.
Master è un discreto thriller finanziario sul mondo dominato da questo cosidetti nuovi dei della finanza, che promettono profitti, idolatrati alla stessa stregua di capisetta religiosa me come risultato finale non sono altro che degli scaltri truffatori di risparmi altrui. La difficoltà è anche nel beccarli in flagrante perchè protetti da alte sfere, altrettanto corrotte, attraverso un perverso rapporto di mutua collaborazione. Quindi da una parte il villain di turno, il poliziotto che cerca di incastrarlo e la quinta colonna intern a tale sistema finanziario che conosce bene il sistema. Il film sa dosare bene ritmo ed azione, con qualche buon colpo di scena. Gli attori bene in parte, magari poco conosciuti in Occidente, ma dei veri e propri divi in patria. Segno di un progetto destinato ambizioni a livello commerciale.
Parte come un thriller finanziario poi diventa a tutti gli effetti un action movie poliziesco .. il problema è una scenggiatura troppo frenetica , troppi colpi di scena sin dall'inizio, troppi copovolgimenti di fronte , difficile tenere il passo per due .. le recitazioni sono buone , le intenzioni anche con meno frenesia sarebbe stato per me sicuramente migliore .