Sono passati ventidue anni e Isla Nublar si popola nuovamente. La lussureggiante isola ospiterà finalmente, come John Hammond aveva a suo tempo progettato, un parco per famiglie a tema dinosauri: la notorietà del parco inizia però presto a diminuire, così come le sue visite. Per risolvere il problema, i proprietari decidono di aprire una nuova, grandiosa attrazione. Ma tra le minacciose ombre dell'Isla Nublar, l'imprevisto è in agguato.
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Effettivamente i voti bassi sono giustificatissimi. Il film è insipido, non regala emozioni, è tuto scontato, banale e prevedibile. I protagonisti ovviamente non muoiono mai, quindi mi chiedo perchè coinvolgerli nelle scene in cui i dinosauri mostrano i denti, scene che di conseguenza non ti mettono minimamente ansia. E' la sagra degli effetti speciali naturalmente, ma la storia è davvero scritta da un celebroleso per celebrolesi, come dice giustamente Charlie qui sotto. Non gli metto 1, ma la tentazione ci sarebbe.