In un futuro imprecisato, un drastico cambiamento climatico ha colpito duramente l'agricoltura. Un gruppo di scienziati, sfruttando un "whormhole" per superare le limitazioni fisiche del viaggio spaziale e coprire le immense distanze del viaggio interstellare, cercano di esplorare nuove dimensioni. Il granturco è l'unica coltivazione ancora in grado di crescere e loro sono intenzionati a trovare nuovi luoghi adatti a coltivarlo per il bene dell'umanità.
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
ho letto che il finale che aveva preparato il fratello era più semplice, concreto ed efficacie, invece l'ultimo quarto d'ora christopher nolan decide di buttarla in vacca, con l'amore che diventa una dimensione fisica, loop temporali insostenibili ed un finale incongruente mascherato da "difficile da capire" . Peccato perchè il 90% del film aveva tutti i pregi di questo mondo, poteva essere il nuovo 2001 odissea nello spazio, am invece no! sacrifichiamo la maestosità del film per generare un pò di gossip ed aumentare le vendite dei dvd con un finale raffazzonato