Disperato e a corto di soldi, l'attore Nicolas Cage accetta di partecipare dietro compenso alla festa di compleanno di un suo fan milionario. Finirŕ cosě per divenire un informatore della Cia - dal momento che il fan altri non č che un boss del narcotraffico - e per essere scelto come star in un film di Quentin Tarantino.
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Avevo perso un pò di vista di Nicolas Cage ultimamente ma vedo che è ancora bello attivo e prolifico, tra un film d'azione ed un thriller. In questa pellicola sceglie di prendersi e farsi prendere in giro allegramente, interpretando un se stesso dai toni esagerati immerso in un intrigo più grande di lui. Pascal è una bella spalla e per quanto le forzature ci siano e la parte finale strizzi troppo l'occhio all'action da inseguimenti tipo "Fast and Furious" o " Mission Impossibile" ( ma dalla qualità inferiore ) la farsa funziona, sostenuta da un ritmo spedito e da una massiccia dose d'ironia. Pensavo peggio sinceramente ed invece per una serata senza troppe pretese la visione ci sta.