Levon Cade ha lasciato una carriera militare decorata nelle operazioni segrete per vivere una vita semplice lavorando nell’edilizia. Ma quando la figlia del suo capo, che per lui è come una famiglia, viene rapita dai trafficanti di esseri umani, la sua ricerca per riportarla a casa scopre un mondo di corruzione molto più grande di quanto avrebbe mai potuto immaginare.
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Tolta la presenza di Jason Statham siamo di fronte ad un film assolutamente anonimo. Nemmeno la parte action, che dovrebbe essere l'unica cosa importante, brilla in qualsivoglia maniera mentre della trama non importa niente a nessuno e difatti è solo un pretesto per vedere il protagonista far fuori qualche cattivone. Siamo ancora nel campo del guardabile, ma ci si scorda tutto mezzo secondo dopo aver terminato la visione. Statham ha fatto decisamente di meglio.