Levon Cade ha lasciato una carriera militare decorata nelle operazioni segrete per vivere una vita semplice lavorando nell’edilizia. Ma quando la figlia del suo capo, che per lui è come una famiglia, viene rapita dai trafficanti di esseri umani, la sua ricerca per riportarla a casa scopre un mondo di corruzione molto più grande di quanto avrebbe mai potuto immaginare.
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
I film di Statham si assomigliano un pò tutti, lui sfoggia la sua faccia da duro e l'abilità nel menare le mani per portare a compimento quello che si prefigge. Inutile entrare nel merito di questo nuovo lavoro, dove il protagonista è un ex militare che deve confrontarsi suo malgrado contro la malavita russa. La prima parte fatta di ricerche ed appostamenti vecchio stile è quasi interessante, poi la pellicola scivola nei cliché del genere senza la capacità di farsi ricordare. E due ore così sono troppe.