wrong turn 2 - senza via di uscita regia di Joe Lynch USA, Canada 2007

wrong turn 2 - senza via di uscita (2007)

locandina del film WRONG TURN 2 - SENZA VIA DI USCITA

Generehorror
Al cinema nel Settembre 2007

•  Altri film di Joe Lynch

Trama del film Wrong turn 2 - senza via di uscita

"The Ultimate Survivalist" è un reality per la TV prodotto da Dale Murphy dove sei concorrenti devono dare prova delle loro capacità di sopravvivenza dopo essere stati letteralmente abbandonati per sei giorni in una località sperduta della West Virginia che simula un territorio post-apocalittico. Ma questi sventurati si troveranno presto a dover combattere per la loro stessa vita quando si imbatteranno in una famiglia di cannibali orrendamente deformi che intendono ucciderli per poi macellarli e trasformarli nella loro scorta di cibo per l'inverno...

Film collegati a WRONG TURN 2 - SENZA VIA DI USCITA

•  WRONG TURN - IL BOSCO HA FAME, 2004
 •  WRONG TURN 3 - SVOLTA MORTALE, 2009
 •  WRONG TURN 4: LA MONTAGNA DEI FOLLI, 2011
 •  WRONG TURN V: BAGNO DI SANGUE, 2012
 •  WRONG TURN 6: LAST RESORT, 2014

Voti e commenti su Wrong turn 2 - senza via di uscita, 68 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Gabe 182  @  27/07/2009 23:52:05
Ma che stiamo skerzando? questo film e una c...a ragazzi, definitelo più che horror porno! Allora parto subito con il dire che il primo wrong turn tutto sommato non era malissimo come film, anzi a me aveva sorpreso molto, ma questo e uno skifo gente: non esiste tensione, si vedono solo litri e litri di sangue! e poi ste attrici sono solo p...e in calore, e una roba oscena!
Ma la cosa più devastante e stato il finale, pensare che faranno un terzo capitolo mi viene da piangere! mi auguro solo che non venga fatto!!

Da bruciare insieme a coloro che l'hanno girato!

Ultima risposta 30/07/2009 21.58.38
bloodyhand  @  17/06/2009 17:46:01
Film a tratti squallido,classica linea del gruppo di ragazzi persi e uccisi uno alla volta.... a me sinceramente nn ha fato affatto paura anzi... a tratti ridevo dalla penosità delle scene .........

Ultima risposta 24/10/2009 21.01.25
mainoz  @  03/03/2009 21:00:27
Ci sono alcune scene troppo divertenti, altre meno...mi stanno piacendo anche questi film horror demenziali...basta per un po

Ultima risposta 21/06/2009 11.21.08
Ellis77  @  07/10/2008 14:45:07
Niente di nuovo all'orizzonte...come sempre del resto, però questo WT2 per lo meno è divertente e non mi sembra nemmeno che si voglia prendere troppo sul serio! Concordo con chi sostiene che il paragone con il primo "nun ze pò fà", però qui c'è abbastanza splatter e i personaggi sono delle vere e proprie macchiette e allora si può passare sopra alla carenza di suspence o di fantasia...
In sostanza per una seratina spensierata va più che bene!

Ultima risposta 11/02/2009 22.58.38
sweetyy  @  09/06/2008 22:01:54
Qualche scena splatter accettabile, ma non basta a renderlo un buon horror, la storia è di una banalità imbarazzante, per non parlare dei dialoghi, da far piegare in 2 dal ridere...

Ultima risposta 20/08/2008 21.43.27
Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento goat  @  07/11/2007 22:40:41
è carino. ai livelli del primo se non migliore, dato che qui, libero dai freni censori, il regista schiaccia come un forsennato sul pedale dello splatter dando soddisfazione anche ai più esigenti.
per il resto solita roba: tanto 'non aprite quella porta', un po' di 'slashers' e un altro po' della puntata di x-files intitolata 'la casa dei mostri'.
purtroppo si nota che il budget è risicato, il make up non è ai livelli del primo e si è dovuto far ricorso alla CGI per alcune sequenze, non sempre con buon esito.
grandissimo rambo, il personaggio più kitsch della serie, e davvero notevole erica leerhsen.

Ultima risposta 10/11/2007 09.26.18
iugy01  @  16/10/2007 14:55:15
cagoso.....

Ultima risposta 23/10/2007 13.46.45
Invia una mail all'autore del commento click  @  29/09/2007 14:00:20
Per certi versi è imbarazzante ( i deformi qui sono proprio ridicoli, e quel rambo... ma da dove gli è uscito di mettercelo dentro??), ma non voglio dargli meno di 6 per due motivi: la fantastica (la voglio!!) maglietta citazionista di uno dei due personaggi (due lettere BR, e oviamente non significa brigate rosse..) e lo splatter che qui è bello potente, forse grazie al fatto che, non essendo andato al cinema, non aveva il problema del visto censura..

(L'omicidio con l'ascia in testa è fatto molto bene, tra l'altro)

Ultima risposta 10/11/2007 07.01.49
Living Dead  @  28/09/2007 17:57:14
Ancora non ha una data d'uscita per il mercato italiano il sequel di Wrong Turn uscito nelle sale nel 2003. Negli USA è uscito direttamente in dvd e, nel caso dovesse essere distribuito anche da noi, spero abbia la stessa sorte perchè fondamentalmente i 7 euro del cinema non li vale.
Il primo film, seppure non brillasse certo per originalità, nel suo piccolo, mi era piaciuto molto.
La storia è quella di un reality show che viene allestito in mezzo ai boschi con concorrenti il solito branco di idioti pronti ad essere macellati dalla famiglia cannibale (stavolta c'è un vero e proprio nucleo famigliare composto da mamma, papà, fratello e sorella). Si tratta del solito slasher fotocopia di tanti altri film del genere (oltre ad essere molto simile al primo, copia sostanzialmente alcune scene da Non aprite quella porta e... pure da Rambo).
L'atmosfera boschiva, a differenza del primo film, qui non si avverte minimanete, non c'è tensione ma il fattore splatter è stato quadruplicato; scelta ovvia visto che un film del genere non può far altro che mostrare solo macelleria pura (e nonostante tutto di ottimo livello considerato il film).
In poche parole si tratta del solito film da due soldi e per di più inutile... ma è ovvio che se uno va a vedersi wrong turn 2 non può certo aspettarsi grandi cose. Quindi dico che per essere Wrong Turn 2 non è poi così male e, visto che oggi vado a vedere Planet Terror, gli regalo un 6,5.

Ultima risposta 12/10/2007 18.42.32