wrestlemassacre regia di Brad Twigg Usa 2018

wrestlemassacre (2018)

locandina del film WRESTLEMASSACRE

Titolo Originale: WRESTLE MASSACRE

RegiaBrad Twigg

InterpretiRichie Acevedo, Tony Atlas, Julio Bana Fernandez, Jason John Beebe, Daniel Brooks

NazionalitàUsa 2018
Al cinema nell'Agosto 2018

•  Altri film di Brad Twigg

Trama del film Wrestlemassacre

Randy Ŕ un giardiniere scomodo che Ŕ ossessionato dal wrestling professionale. Desiderio di un senso di appartenenza con sogni grandiosi di diventare una superstar del wrestling.

WRESTLEMASSACRE