come ti ammazzo il bodyguard regia di Patrick Hughes USA 2017

come ti ammazzo il bodyguard (2017)

locandina del film COME TI AMMAZZO IL BODYGUARD

Titolo Originale: THE HITMAN'S BODYGUARD

RegiaPatrick Hughes

InterpretiRyan Reynolds, Samuel L. Jackson, Gary Oldman, Salma Hayek, Elodie Yung, Joaquim De Almeida, Kirsty Mitchell, Richard E. Grant, Sam Hazeldine, Abbey Hoes, Joséphine de La Baume

NazionalitàUSA 2017
Al cinema nell'Ottobre 2017

•  Altri film di Patrick Hughes

Trama del film Come ti ammazzo il bodyguard

La migliore guardia del corpo di tutto il mondo ha come nuovo cliente un killer che deve testimoniare presso il Tribunale internazionale di Giustizia. Agli antipodi, i due devono mettere da parte le differenze e iniziare a collaborare se vogliono arrivare vivi a destinazione.

Voti e commenti su Come ti ammazzo il bodyguard, 2 opinioni inserite

Wilding  @  12/10/2017 21:20:33
Davvero un bel film... appassionante, ironico e due interpreti deliziosi. Mi ha riportato ai tempi di "Arma letale".

lucasssss  @  11/10/2017 08:30:38
gran bel film, molta azione, spacial modo al finale ed un'ottima dose di umorismo che ti fa ridere quel che basta, insomma da vedere assolutamente
molto più che soddisfatto

120 battiti al minuto2 biglietti della lotteria
40 sono i nuovi 20a ciambraalibi.comall eyez on meamityville: il risveglioammore e malavitaangels wear whiteappuntamento al parcoatomica biondababy driver - il genio della fugababylon sistersbarry seal - una storia americana
blade runner 2049cars 3cattivissimo me 3charley thompsonchi m'ha vistocome ti ammazzo il bodyguardcustodydavid gilmour - live at pompeiideath note (2017)dementia 13dove cadono le ombre
dove non ho mai abitatodownsizing
dunkirkeasy - un viaggio facile facileemoji - accendi le emozioniex libris - the new york public libraryferrante feverfirst reformedfottute!foxtrotfranca: chaos and creationfuori c'e' un mondogatta cenerentolagifted - il dono del talentoglory - non c'e' tempo per gli onestihannahhouse on elm lakehuman flowil colore nascosto delle coseil contagio
il palazzo del vicere'in dubious battle - il coraggio degli ultimiin questo angolo di mondoivory. a crime storyjackalsjukai - la foresta dei suicidikingsman: il cerchio d'orokoudelka fotografa la terra santal’ordine delle cosela fratellanza (2017)la principessa e l'aquilala storia dell'amorela villala vita in comune
l'altra meta' della storialeatherface
lego ninjago - il filml'equilibriolezione di pittural'incredibile vita di normanl'inganno (2017)l'insultel'intrusa (2017)
loving vincent
l'uomo di nevelycan
made in china napoletanomadre!mektoub, my love: canto unomiss sloane - giochi di potere
nico, 1988noi siamo tutto
nove lune e mezzaopen water 3 - cage diveoverdrive
party bus to hellrenegades - commando d'assalto
rock paper deadsafarisuburbiconsweet countrythe devil's candythe midnight man
the ritualthe shape of waterthe teacherthe third murdertiro liberoun profilo per dueuna di noiuna famigliavalerian e la citta' dei mille pianetivelenowalk with me