whitney (2017) regia di Nick Broomfield USA, Gran Bretagna 2017

whitney (2017)

locandina del film WHITNEY (2017)

Titolo Originale: WHITNEY: CAN I BE ME

RegiaNick Broomfield

InterpretiWhitney Houston

NazionalitàUSA, Gran Bretagna 2017
Generedocumentario
Al cinema nell'Aprile 2017

•  Altri film di Nick Broomfield

Trama del film Whitney (2017)

Cinque anni dopo la morte della celebre cantante, con Whitney scopriremo i lati nascosti di questa donna, fortissima e magnetica sul palco, ma fragile nell'anima. Il documentario, commissionato dalla BBC, Ŕ stato affidato alla regia di Nick Broomfield, autore di successo, giÓ apprezzatissimo per il pregevole documentario su Kurt Cobain. Composto da scene di vita quotidiana, interviste a colleghi ed amici e spezzoni dei pi¨ bei concerti, Whitney ci mostra com'Ŕ nata una delle stelle pi¨ luminose della musica mondiale e come si sia, lentamente, spenta in un epilogo tragico e drammatico.

WHITNEY (2017)

17 anni (e come uscirne vivi)
2night
47 metri7 minuti dopo mezzanotte
a casa nostra (2017)acqua di marzoadorabile nemica
alamar
 R T
alcolistaaldabra: c'era una volta un'isola
alien: covenant
altin in citta'annabelle 2assalto al cielobaby bossbolshoi babylonboston - caccia all'uomoclasse zcodice unlocked
fast and furious 8fortunataghost in the shell (2017)gold - la grande truffa
guardiani della galassia vol. 2i called him morgani peggiorii puffi: viaggio nella foresta segretail giardino degli artisti: l'impressionismo americanoil mondo di mezzoil permesso - 48 ore fuoriil segreto (2016)il viaggio (2017)
indizi di felicita'insospettabili sospetti
king arthur - il potere della spadala cura dal benessere
milano in the cage - the moviemiss sloanemma love never diesmoglie e maritomonster trucksmothers (2017)my italymystic game
noi eravamonon e' un paese per giovaniorecchieovunque tu saraiper un figliopersonal shopperpiani parallelipiccoli crimini coniugali