whitney (2017) regia di Nick Broomfield USA, Gran Bretagna 2017

whitney (2017)

locandina del film WHITNEY (2017)

Titolo Originale: WHITNEY: CAN I BE ME

RegiaNick Broomfield

InterpretiWhitney Houston

NazionalitàUSA, Gran Bretagna 2017
Generedocumentario
Al cinema nell'Aprile 2017

•  Altri film di Nick Broomfield

Trama del film Whitney (2017)

Cinque anni dopo la morte della celebre cantante, con Whitney scopriremo i lati nascosti di questa donna, fortissima e magnetica sul palco, ma fragile nell'anima. Il documentario, commissionato dalla BBC, è stato affidato alla regia di Nick Broomfield, autore di successo, già apprezzatissimo per il pregevole documentario su Kurt Cobain. Composto da scene di vita quotidiana, interviste a colleghi ed amici e spezzoni dei più bei concerti, Whitney ci mostra com'è nata una delle stelle più luminose della musica mondiale e come si sia, lentamente, spenta in un epilogo tragico e drammatico.

WHITNEY (2017)

in questo angolo di mondojackals
kingsman: il cerchio d'orol’ordine delle cosela fratellanza (2017)
l'equilibrio
tiro liberoun profilo per dueuss indianapolis
valerian e la citta' dei mille pianetivelenowalk with mewish upon