le concours regia di Claire Simon Francia 2016

Generedocumentario
Al cinema nel Febbraio 2017

•  Altri film di Claire Simon

Trama del film Le concours

Attraverso il racconto del processo di selezione, del duro lavoro tutto l'anno e degli esami di diploma, Le concours delinea un ritratto del nostro rapporto con l'eccellenza nell'Arte, mostrando come una professione sceglie i propri eredi. Ma ogni giuria può nutrire dei dubbi e si mette in discussione... In un luogo di cultura dove si incontrano le generazioni, come fanno i professionisti a decidere chi è ammesso e chi no?

LE CONCOURS

glory - non c'e' tempo per gli onestihannahhouse on elm lakehuman flowil colore nascosto delle cosein dubious battle - il coraggio degli ultimiin questo angolo di mondojackals
kingsman: il cerchio d'orol’ordine delle cosela fratellanza (2017)la musica del silenziola principessa e l'aquilala storia dell'amorela torre nerala villala vita in comuneleatherface
l'equilibrio
tiro liberoun profilo per due
una di noiuss indianapolis
valerian e la citta' dei mille pianetivelenowalk with mewish upon