what women want regia di Nancy Meyers USA 2000

NazionalitàUSA 2000
Al cinema nel Febbraio 2001

•  Altri film di Nancy Meyers

•  Link al sito di WHAT WOMEN WANT

Trama del film What women want

╚ il sogno di ogni uomo: capire, finalmente, cosa diavolo vogliono le donne. Leggere nella loro testa, indagare i loro pi¨ intimi pensieri. Impossibile? Non per Nick Marshall (Mel Gibson), un uomo bello, affascinante, spiritoso, con un unico difetto: non capisce nulla di donne. Nick Ŕ il prototipo del macho venato da maschilismo. Per lavoro crea messaggi pubblicitari essenzialmente rivolti agli uomini, tipo birre spumeggianti e graziose fanciulle in bikini. Ma qualcosa sta per cambiare. Un piccolo incidente lo rende per˛ capace di un potere incontrollabile: legge nei pensieri delle donne. In men che non si dica, Ŕ in grado di controllare ed apprezzare l'universo femminile, mai veramente conosciuto. E nella persona del suo nuovo capo, l'avvenente Darcy Maguire (Helen Hunt) pu˛ affilare la sua nuova arma anche a scopi non proprio umanitari. Darcy ha preso il posto in azienda che secondo Nick spettava a lui. PerchÚ non usare i superpoteri per screditarla e rimpiazzarla? Ma la ragazza Ŕ bella, ha un paio di gran gambe e Nick deve conciliare le sue ansie lavorative con la voce del cuore. Ci riuscirÓ? Uno straordinario Mel Gibson riscopre se stesso in questa commedia esilarante che negli USA ha sbancato i botteghini.

Voti e commenti su What women want, 154 opinioni inserite

volubilis  @  05/10/2005 14:57:30
Sarà perchè ho dovuto vederlo due volte, ma mi è sembrato ... il solito filmetto pseudoromantico, pure noioso... e poi la Hunt non è credibile in una parte romantica! Sembra Medusa!

crawl - intrappolatidaitonadi tutti i colori
in fabricjuliet, naked