westwood. punk, icona, attivista regia di Lorna Tucker Gran Bretagna 2018

westwood. punk, icona, attivista (2018)

locandina del film WESTWOOD. PUNK, ICONA, ATTIVISTA

Titolo Originale: WESTWOOD: PUNK, ICON, ACTIVIST

RegiaLorna Tucker

InterpretiVivienne Westwood, Kate Moss, André Leon Talley, Naomi Campbell, Pamela Anderson, Christina Hendricks, Bella Freud

NazionalitàGran Bretagna 2018
Generedocumentario
Al cinema nel Febbraio 2019

•  Altri film di Lorna Tucker

Trama del film Westwood. punk, icona, attivista

La straordinaria storia dello stilista iconoclista Vivienne Westwood mentre combatte per mantenere l'integrità del suo marchio, i suoi principi e la sua eredità.

WESTWOOD. PUNK, ICONA, ATTIVISTA

c'era una volta a... hollywood
cetto c'e', senzadubbiamentechiara ferragni - unposted
citizen rosi
countdown (2019)deep - un'avventura in fondo al mare
depeche mode: spirits in the forestdiego maradonadoctor sleepdora e la citta' perdutadownton abbeydrive me homee poi c'e' katherineeat local - a cena con i vampiriermitage - il potere dell'artefigli del setfinche' morte non ci separi (2019)gemini mangli angeli nascosti di luchino viscontigli uomini d'orograzie a diohole - l'abissoi migliori anni della nostra vita (2019)il bambino e' il maestro - il metodo montessoriil colpo del caneil giorno più bello del mondoil mio profilo miglioreil pianeta in mareil piccolo yetiil segreto della minierail sindaco del rione sanita' (2019)il varcoio, leonardoit: capitolo 2jesus rolls - quintana e' tornato!
light of my lifelou von salome'