wedding countdown - love, take two regia di Allan Harmon Usa 2019

wedding countdown - love, take two (2019)

locandina del film WEDDING COUNTDOWN - LOVE, TAKE TWO

Titolo Originale: LOVE, TAKE TWO

RegiaAllan Harmon

InterpretiHeather Hemmens, Cornelius Smith Jr., Tara Erica Moore, Leanne Lapp, Casey Manderson, Jennifer Copping, Patti Allan, Ben Wilkinson, Jessie Fraser, Alisson Amigo

NazionalitàUsa 2019
Generesentimentale
Al cinema nel Giugno 2019

•  Altri film di Allan Harmon

Trama del film Wedding countdown - love, take two

Il film diretto da Allan Harmon, segue la storia di Lily Bellenger (Heather Hemmens), una talentuosa produttrice televisiva. Il suo "Weddings Against the Clock", popolare reality in cui tre coppie competono per organizzare la migliore cerimonia di matrimonio, sta avendo sempre pi¨ successo e la portavoce del canale Nicole Turner (Jennifer Copping) Ŕ intenzionata a farle firmare un contratto esclusivo. Per girare un nuovo episodio dello show Lily viene inviata con la sua troupe a Pineville, la cittÓ in cui ha studiato, ma qualcosa non va come previsto.

WEDDING COUNTDOWN - LOVE, TAKE TWO