big fan regia di Robert D. Siegel USA 2009

big fan (2009)

locandina del film BIG FAN

Titolo Originale: BIG FAN

RegiaRobert D. Siegel

InterpretiPatton Oswalt, Kevin Corrigan, Michael Rapaport, Matt Servitto, Marcia Jean Kurtz

NazionalitàUSA 2009
Al cinema nel Giugno 2009

•  Altri film di Robert D. Siegel

Trama del film Big fan

Paul Alfiero, Ŕ uno dei fan pi¨ sfegatati della squadra di football dei New York Giants, che combatte con le conseguenze quando viene picchiato dal suo giocatore favorito.

Voti e commenti su Big fan, 2 opinioni inserite

sweetyy  @  28/07/2015 20:06:08
Non mi è piaciuto affatto, l'ho trovato noioso e il protagonista davvero odioso.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  24/07/2012 15:37:10
Votato completamente alla causa della sua squadra del cuore ed al suo idolo personale, Big fan è un film sull'estraniamento totale dalla vita quotidiana a vantaggio di un'esistenza parallella dove corpo, mente e identità sono fusi agli obiettivi della squadra preferita. Robert Siegel, già sceneggiatore di The Wrestler, si mantiene sulle stesse coordinate del film di Aronofski. Ha un protagonista fisicamente perfetto nel ruolo capace di dare quel sapore dolceamaro di un personaggio patetico senza cadere nel ridicolo. Ottimi anche gli altri comprimari e da ricordare certi scambi di battute a distanza con la madre, molto simili al Re per una notte di Scorsese, altra pellicola di riferimento di questo film.

la douleurla notte dei 12 annila prima pietrala scuola serale
m.i.a. - la cattiva ragazza della musicamacchine mortalimalerba
maria regina di scozia
mathera - l'ascolto dei sassimenocchio
suspiria (2018)the barge peoplethe old man & the gunthe other side of the windthe young cannibalstre voltitroppa graziatutti lo sannoun giorno all'improvvisoun piccolo favoreupgradevan gogh - sulla soglia dell'eternita'vice - l'uomo nell'ombra
voglio mangiare il tuo pancreaswidows: eredita' criminalezen sul ghiaccio sottilezombie contro zombie - one cut of the dead