we can be heroes regia di Robert Rodriguez USA 2020

InterpretiYaYa Gosselin, Lyon Daniels, Andy Walken, Hala Finley, Lotus Blossom

NazionalitàUSA 2020
Al cinema nel Dicembre 2020

•  Altri film di Robert Rodriguez

Trama del film We can be heroes

Gli alieni rapiscono i supereroi della Terra. I loro figli vengono portati in un rifugio protetto dal governo. Missy Moreno, un'adolescente sveglia e intelligente, non ha per˛ intenzione di stare a guardare ed Ŕ pronta a tutto per salvare il padre supereroe, Marcus. Fa allora squadra con il resto dei super bambini per sfuggire alla vigilanza di Ms. Granada. Ognuno dei piccoli supereroi dovrÓ cosý imparare a mettere al servizio degli altri il proprio potere e a fare del proprio meglio per costituire una squadra fuori dal comune.

Voti e commenti su We can be heroes, 2 opinioni inserite

topsecret  @  22/03/2021 21:57:32
Non è la prima volta che il regista pulp Robert Rodriguez si cimenta con il cinema per ragazzi(ni) e non è la prima volta che fa un buco nell'acqua grande quanto una voragine.
Questo è un prodotto chiaramente rivolto a un pubblico molto giovane, e andrebbe commentato con occhi benevoli, ma la realizzazione lascia parecchio indispettiti per una storiella stucchevole e blanda che mette davvero a dura prova la sopportazione dello spettatore adulto.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  22/01/2021 11:25:45
We can be Heroes ha un film decisamente rivolteo ai minori di 14 anni, forse anche meno. Si nota subito dal design dai colori molto forti e dalle tute degli eroi adulti molti semplici e fumettistici. Ma aldilà di qualche buona intuizione (i supereroi adulti che guardano come spettatori cinematografici i loro stessi figli nelle loro imprese) e di un paio di discreti colpidi scena, non è un film che rimane impresso nella memoria anche se c'è Rodriguez dietro la macchina da presa. I momenti irritanti sono tanti e troppi, primo tra tutti la cover di Bowie nel momento clou del finale. E' scorrevole e si guarda senza troppi pensieri, ma tutto sommato rimane un prodotto anonimo per i miei gusti.