wanted sabata regia di Roberto Mauri Italia 1970
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

wanted sabata (1970)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film WANTED SABATA

Titolo Originale: WANTED SABATA

RegiaRoberto Mauri

InterpretiVassili Karis, Brad Harris, Gino Lavagetto, Roberto Messina

Durata: h 1.28
NazionalitàItalia 1970
Generewestern
Al cinema nel Settembre 1970

•  Altri film di Roberto Mauri

Trama del film Wanted sabata

Accusato con testimoni falsi dell'assassinio del fratello Willy, Sabata evade dal carcere. È accusato di un altro omicidio non commesso finché un uomo che gli assomiglia uccide tutti i suoi accusatori.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   5,13 / 10 (4 voti)5,13Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Wanted sabata, 4 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

alex94  @  29/09/2021 19:00:47
   5 / 10
La sceneggiatura è probabilmente la cosa migliore di questo spaghetti western ( con qualche contaminazione da film giallo),lineare, senza troppi fronzoli ed in grado di farsi seguire fino in fondo senza annoiare.
Per il resto però purtroppo ci si trova davanti ad una pellicola dalla confezione povera,che presenta numerosi scivoloni da parte della regia e con un cast che va dal poco ispirato all'inespressivo.
Vedibile per curiosità ma non ha niente a che vedere con Sabata.

daniele64  @  09/09/2019 23:45:14
   4 / 10
Un' altro Spaghetti Western dell' epoca della decadenza , quando ogni anno si sfornavano decine di prodotti più o meno mediocri , badando solamente ad incassare più di quanto speso . E qui la produzione spende veramente poco , tra misere locations laziali ed un cast senza alcun nome di pregio . L' ex culturista Brad Davis è legnoso ed inespressivo come pochi , un po' meglio fa il cattivissimo Vassili Karis ( che indossa addirittura lo stesso giubbotto usato in " Lo chiamavano King " ! ) , il resto è davvero gente di terza o quarta schiera , e si vede ... Il regista Roberto Mauri già non era un granchè , ma con questi mezzi poteva fare davvero ben poco . Il riferimento a Sabata , naturalmente , è del tutto apocrifo ed è solo un escamotage per attirare i gonzi , visto il successo dei film di Parolini con quel personaggio . Intreccio con risvolti gialli , con " perle " tipo cadaveri e svenuti che si muovono e scritte in italiano sui manifesti delle taglie . Ma la cosa migliore è l' involontaria battuta dello sceriffo dall' improbabilissima capigliatura da playboy degli Anni '60 ( Gino Lavagetto ) : rivolto all' ultimo testimone , dopo che gliene hanno ammazzati ben cinque ( ! ! ) sotto al naso , dice " Ora ti potrò proteggere meglio ! " Aiuto !! Il mio voto è 4 .

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  29/06/2019 12:05:13
   5 / 10
Wanted Sabata è una di quelle pellicole del periodo in mezzo a tante altre di livello scarso nel calderone dello spaghetti western. Budget veramente povero, un discreto cattivo, ma un protagonista rigido come un baccalà surgelato.

76eric  @  15/07/2011 19:57:52
   6½ / 10
Non ha l' altisonanza della trilogia di Parolini che vantava Lee van Cleef per due pellicole e nientepopodimenoche Yul Brinner per una, però è uno dei tanti spaghetti western di serie B onesto e che si lascia ben seguire.
Nei panni dell' anti-eroe pistolero Sabata, qui impegnato a provare la sua innocenza ed a smascherare il doppiogiochista, troviamo il muscoloso Brad Harris. Per aficionados del genere.



Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico


1049954 commenti su 50709 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

7 BOXESBLIND WARCACCIA GROSSACHAINED FOR LIFECHIEF OF STATION - VERITA' A TUTTI I COSTICONFESSIONI DI UN ASSASSINOCONTRO 4 BANDIERECUGINE MIEDAREDEVIL - IL CORRIERE DELLA MORTEDAUGHTER OF DARKNESSDISAPPEAR COMPLETELYDOUBLE BLINDGIRL FLU - MI CHIAMANO BIRDGUIDA ALL'OMICIDIO PERFETTOI 27 GIORNI DEL PIANETA SIGMAINTIMITA' PROIBITA DI UNA GIOVANE SPOSALE DIECI LUNE DI MIELE DI BARBABLU'MERCY (2023)NOTTI ROSSEORION E IL BUIOOSCENITA'RAPE IN PUBLIC SEASANGUE CHIAMA SANGUESPECIAL DELIVERYSUSSURRI - IL RESPIRO DEL TERRORETHE BELGIAN WAVETHE DEVIL'S DOORWAYTHE EXECUTIONTHE GLENARMA TAPESTHE PAINTERTHE WAITUNA SECONDA OCCASIONEUNA TORTA DA FAVOLAUN'ESTATE DA RICORDARE (2023)VENDETTA MORTALE (2023)WHAM!

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net