push comes to shove regia di Bill Plympton USA 1991

push comes to shove (1991)

locandina del film PUSH COMES TO SHOVE

Titolo Originale: PUSH COMES TO SHOVE

RegiaBill Plympton

Interpreti: -

NazionalitàUSA 1991
Genereanimazione
Al cinema nel Gennaio 1991

•  Altri film di Bill Plympton

Trama del film Push comes to shove

Un corto animato in cui due volontari dimostrano vari modi per sfogare l'aggressività…

Voti e commenti su Push comes to shove, 3 opinioni inserite

DarkRareMirko  @  25/10/2009 14:41:04
Carino, ma meno efficace di altri lavori del grande animatore americano questo PUSH COMES TO SHOVE (sia ocme temi che come qualità registica/grafica), trattante la diatriba tra due uomini che si faranno proprio di tutto per cercare di spuntarla sull'altro (con conseguenze assai nefaste, come esplosioni di teste, violenze assortite, ecc.), salvo pianto finale di uno dei due.

Vale comunque una visione, ma alla lunga la ripetitività delle azioni e la limitatezza del plot divengono quasi insostenibili.

Ottimi, come in tutti i lavori di Plympton, gli effetti sonori.

sweetyy  @  07/01/2009 03:34:54
Divertentissimo!

lupin 3  @  07/01/2009 03:05:58
Troppo bello lo consiglio a tutti!

about endlessnessafter 2after midnight (2019)
alessandra - un grande amore e niente piu'alpsantebellumbalto e togo - la leggendabombshell - la voce dello scandaloburraco fatalecambio tutto!charlie's angels (2019)cosa resta della rivoluzionecreators: the pastcrescendo - #makemusicnotwarda 5 bloods - come fratellidivorzio a las vegaseasy living - la vita facileel practicanteemaendlessenola holmesfamosafellini degli spiritigenesis 2.0ghostbusters: legacygreenlandgreyhound: il nemico invisibileguida romantica a posti perdutihoneylandil caso pantani - l'omicidio di un campioneil condominio inclinatoil giorno sbagliatoil meglio deve ancora venireil primo annoil principe dimenticatoil processo ai chicago 7il re di staten island
imprevisti digitalijack in the boxla piazza della mia citta' - bologna e lo stato socialela prima donnala ruota del khadi - l'ordito e la trama dell'indiala vacanza (2020)
la vita straordinaria di david copperfieldlaccil'anno che verràlasciami andarele sorelle macaluso
lockdown all'italianal'uomo delfinomai per sempremaledetto modigliani
mi chiamo francesco tottimiss marxmister linkmolecolemorbius
murdershownel nome della terra
nomad: in cammino con bruce chatwinnon conosci papichanotturnoonward - oltre la magiaoutbackpadrenostropaolo conte, via con meparadise - una nuova vitaparadise hillsproject powerqua la zampa 2 - un amico e' per semprequattro viterosa pietra stellaroubaix, una lucerun sweetheart runsemina il ventosola al mio matrimoniostar lightstay still
sul piu' bello
tenetthe book of visionthe gentlementhe new mutantsthe old guard
the secret - le verita' nascoste
trash - la leggenda della piramide magicatutto il mondo e' paleseun divano a tunisiun lungo viaggio nella notteuna intima convinzioneuna notte al louvre: leonardo da vinciundine - un amore per semprevivariumvulnerabiliwaiting for the barbarianswaves