urban warriors regia di Giuseppe Vari Italia 1987

urban warriors (1987)

locandina del film URBAN WARRIORS

Titolo Originale: URBAN WARRIORS

RegiaGiuseppe Vari

InterpretiBruno Bilotta, Alex Vitale, Bjorn Hammer, Maurice Poli, Rosenda Scharschmidt, Malisa Longo

NazionalitàItalia 1987
Genereazione
Al cinema nel Dicembre 1987

•  Altri film di Giuseppe Vari

Trama del film Urban warriors

Tre tecnici che lavorano in un laboratorio sotterraneo scoprono che una guerra nucleare ha distrutto gran parte del mondo in superficie. Dopo una breve ricerca di cibo, il trio scopre che bande di mutanti assassini li vogliono per il loro prossimo pasto

Voti e commenti su Urban warriors, 1 opinioni inserite

DankoCardi  @  23/11/2023 16:07:14
Anche se sconosciuto ai più il regista e montatore Giuseppe Vari ha dato molto al cinema di genere; purtroppo chiude indegnamente la sua carriera con questo miserrimo spaghetti-postatomico. E' risaputo che questo tipo di pellicole nel nostro paese erano fatte a risparmio...ma qui si esagera decisamente. La sceneggiatura è noiosa e priva di idee, zeppa di buchi e di idiozie, come i protagonisti che da semplici tecnici in un giorno diventano super guerrieri che nemmeno Rambo e Terminator. Trucchi ed effetti speciali nemmeno a parlarne, scenografie che si riducono ad una cava ed un paio di capannoni di fabbriche, personaggi che escono di scena inspiegabilmente, dialoghi scritti da bambini dell'asilo e revisionati da bambini delle elementari, diverse sequenze riciclate da altri film. Un triste guazzabuglio che si accaparra mezzo punto in più solo per le grazie della bellissima Malisa Longo. Forse il peggiore postatomico mai realizzato.