un profilo per due regia di Stéphane Robelin Francia, Germania, Belgio 2017

un profilo per due (2017)

locandina del film UN PROFILO PER DUE

Titolo Originale: UN PROFIL POUR DEUX

RegiaStéphane Robelin

InterpretiPierre Richard, Yaniss Lespert, Fanny Valette, Stéphanie Crayencour, Stéphane Bissot, Macha Méril, Gustave de Kervern, Pierre Kiwitt, Anna Bederke

NazionalitàFrancia, Germania, Belgio 2017
Al cinema nell'Agosto 2017

•  Altri film di Stéphane Robelin

Trama del film Un profilo per due

L'ottantenne Pierre vive in solitudine da quando è mancata la moglie. Per questo sua figlia decide di regalargli un computer, nella speranza di stimolare la sua curiosità e - perché no? - di permettergli di conoscere nuove persone. Grazie agli insegnamenti del trentenne Alex, Pierre impara a navigare e presto s'imbatte in un sito di appuntamenti online. Utilizzando l'identità di Alex, Pierre conosce Flora63, un'affascinante giovane donna, e se ne innamora. Anche la giovane rimane affascinata dallo spirito romantico dei suoi messaggi e gli chiede un appuntamento. Intrigato da questa nuova avventura, Pierre deve a questo punto convincere Alex ad andare all'incontro al suo posto.

UN PROFILO PER DUE

in questo angolo di mondojackals
kingsman: il cerchio d'orol’ordine delle cosela fratellanza (2017)
l'equilibrio
tiro liberoun profilo per dueuss indianapolis
valerian e la citta' dei mille pianetivelenowalk with mewish upon