un poliziotto da happy hour regia di John Michael McDonagh Irlanda, Gran Bretagna 2011

un poliziotto da happy hour (2011)

locandina del film UN POLIZIOTTO DA HAPPY HOUR

Titolo Originale: THE GUARD

RegiaJohn Michael McDonagh

InterpretiBrendan Gleeson, Don Cheadle, Liam Cunningham, David Wilmot, Rory Keenan, Mark Strong, Fionnula Flanagan, Dominique McElligott, Sarah Greene, Katarina Cas

NazionalitàIrlanda, Gran Bretagna 2011
Al cinema nell'Ottobre 2011

•  Altri film di John Michael McDonagh

Trama del film Un poliziotto da happy hour

Il soprintendente Boyle Ŕ un tipico poliziotto irlandese di paese con un carattere aggressivo, dotato di un senso dell'umorismo provocatorio, con una gran passione per la prostituzione ma assolutamente privo di interesse per la questione di traffico internazionale di droga che porta l'agente dell'Fbi Everett a bussare alla sua porta.

Voti e commenti su Un poliziotto da happy hour, 46 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Satyr  @  13/11/2014 15:48:46
Grande conferma che in Italia i distributori sono una delle piaghe più atroci per il nostro cinema, "Un poliziotto da happy hour" (mortacci vostra, difficile solo immaginare qualcosa di più penalizzante) è un esordio estremamente originale capace di mischiare registri narrativi diversi, passando nel giro di due sequenze dalla commedia al noir, dal grottesco al western, con un fortissimo retrogusto drammatico. Splendide le prove di Gleeson e Don Cheadle, ennesima strana coppia che scoppia in una lunghissima serie di gag sempre taglienti e riuscitissime.

#annefrank - vite parallele18 regali1968 gli uccellia proposito di rosea spasso col pandaa tor bella monaca non piove maiad astra
adoration (2019)ailo - un'avventura tra i ghiacci
jojo rabbit
marco polo - un anno tra i banchi di scuola
scherza con i fantischool of the damnedse mi vuoi benesearching evaselfie di famigliashaun, vita da pecora - farmageddonshow me the picture: the story of jim marshallsolesono solo fantasmisorry we missed youspie sotto coperturastar wars - l'ascesa di skywalkerstoria di un matrimoniostrange but truesulle ali dell'avventuraterminator - destino oscurothanks!the bra - il reggipettothe farewell - una bugia buonathe gallows act iithe grudge (2020)the informer - tre secondi per sopravvivere
the irishmanthe kill team
the lodgethe new popethe reporttolkien