un nuovo imbroglio regia di James Parrott USA 1930

un nuovo imbroglio (1930)

locandina del film UN NUOVO IMBROGLIO

Titolo Originale: ANOTHER FINE MESS

RegiaJames Parrott

InterpretiStan Laurel, Oliver Hardy

NazionalitàUSA 1930
Generecorto
Al cinema nel Novembre 1930

•  Altri film di James Parrott

Trama del film Un nuovo imbroglio

Inseguiti dall'immancabile poliziotto, Stanlio e Ollio si rifugiano in una cantina di una villa. Il proprietario della casa, il colonnello Wilbuforce Buckshot, è in partenza per l'Africa, e affida al maggiordomo e alla cameriera il compito di affittare la casa. Una volta partito però, i due decidono di andarsene per otto giorni, e poi affittare l'abitazione.

Voti e commenti su Un nuovo imbroglio, 3 opinioni inserite

topsecret  @  04/01/2020 13:16:49
Ennesimo corto divertente che strappa risate a tutto spiano, non solo con le gag ma anche con le battute dell'accoppiata Sordi-Zambuto al doppiaggio.

marcogiannelli  @  30/01/2014 13:24:23
Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  09/02/2013 17:26:41
Splendido corto della mitica coppia comica.
Stavolta per fuggire dall'immancabile poliziotto prendono possesso di una grande villa non sapendo che sta per essere affittata...gag a raffica con la solita bravura di Stan nel doppio ruolo maggiordomo/cameriera!