un lungo viaggio nella notte regia di Bi Gan Cina 2018

un lungo viaggio nella notte (2018)

locandina del film UN LUNGO VIAGGIO NELLA NOTTE

Titolo Originale: DI QIU ZUI HOU DE YE WAN

RegiaBi Gan

InterpretiHuang Jue, Tang Wei, Sylvia Chang, Lee Hong Chi, Chen Yongzhong, Zeng Meihuizi, Duan Chun-hao, Bi Yanmin, Feiyang Luo, Lixun Xie, Qi Xi, Ming Dao

NazionalitàCina 2018
Al cinema nel Luglio 2020

•  Altri film di Bi Gan

Trama del film Un lungo viaggio nella notte

Luo Hongwu torna nella città natale dodici anni dopo aver commesso un omicidio rimasto impunito. I ricordi della donna enigmatica e bella per cui ha ucciso ritornano in superficie, costringendolo a confrontarsi con rivelazioni insopportabili.

Voti e commenti su Un lungo viaggio nella notte, 1 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  10/10/2019 19:28:24
Un film che indubbiamente ha una potenza visiva non indifferente, rimanendo impresso non solo per il lunghissimo piano sequenza, ma anche per padronanda di mezzi ed il rigore manifestato. Rimane sempre il dubbio se tali soluzioni sono figlie di un certo narcisismo di fondo. Certamente è un film che può dividere fin quasi a rigettarlo perchè la storia e talmente destrutturata che si fatica a coglierne il senso, a differenza di un Wong Kar-wai al quale Gan Bi, sembra riallacciarsi in virtù di questo sguardo verso il passato. Non facile da giudicare, ma senza dubbio la personalità a questo regista non manca.

#unfit - la psicologia di donald trumpabout endlessnessafter 2after midnight (2019)alessandra - un grande amore e niente piu'alpsantebellumbalto e togo - la leggendabombshell - la voce dello scandaloburraco fatalecambio tutto!charlie's angels (2019)cosa resta della rivoluzionecosa saràcreators: the pastcrescendo - #makemusicnotwarda 5 bloods - come fratellidivorzio a las vegaseasy living - la vita facileel practicanteemaendlessenola holmesfamosafellini degli spiritigenesis 2.0ghostbusters: legacygreenlandgreyhound: il nemico invisibileguida romantica a posti perdutihoneylandi predatoriil caso pantani - l'omicidio di un campioneil condominio inclinatoil giorno sbagliatoil meglio deve ancora venireil primo annoil principe dimenticatoil processo ai chicago 7il re di staten islandimprevisti digitalijack in the boxla piazza della mia citta' - bologna e lo stato socialela prima donnala ruota del khadi - l'ordito e la trama dell'indiala vacanza (2020)la vita straordinaria di david copperfieldlaccil'anno che verràlasciami andarele sorelle macalusolockdown all'italianal'uomo delfinomai per sempremaledetto modiglianimi chiamo francesco tottimiss marxmister linkmolecolemorbiusmurdershownel nome della terranomad: in cammino con bruce chatwinnon conosci papichanotturnoonward - oltre la magiaoutbackpadrenostropalazzo di giustiziapalm springs - vivi come se non ci fosse un domanipaolo conte, via con meparadise - una nuova vitaparadise hillsproject powerqua la zampa 2 - un amico e' per semprequattro viterosa pietra stellaroubaix, una lucerun sweetheart runsemina il ventosola al mio matrimoniostar lightstay stillsul piu' bello
we are the thousand - l'incredibile storia di rockin'1000