una strada chiamata domani regia di Robert Mulligan USA 1978

una strada chiamata domani (1978)

locandina del film UNA STRADA CHIAMATA DOMANI

Titolo Originale: BLOODBROTHERS

RegiaRobert Mulligan

InterpretiRichard Gere, Paul Sorvino, Lelia Goldoni, Tony Lo Bianco

NazionalitàUSA 1978
Al cinema nel Luglio 1978

•  Altri film di Robert Mulligan

Trama del film Una strada chiamata domani

Dal romanzo Fratelli di sangue di Richard Price. A New York il giovane italo-americano Stony De Coco vorrebbe studiare per diventare assistente in una scuola per l'infanzia, ma Ŕ contrastato duramente dal padre.

Voti e commenti su Una strada chiamata domani, 3 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI atticus  @  14/07/2010 00:38:46
Emozionante e violento ritratto del proletariato urbano italoamericano, tra i film più belli e misconosciuti sul tema. Mulligan è stato un grandissimo regista di opere 'contro' e lo dimostra anche questa volta. Recitazione grandiosa di tutto il cast. Una delle tante occasioni in cui Gere dimostrò di non essere solo un fusto con un bel sedere. Da recuperare.

dibinho  @  04/05/2010 23:25:23
Bel film drammatico, molto interessante devo dire che l'ho visto per caso e mi ha intrattenuto fino alla fine.
X il resto concordo con kowalsky..

Gruppo COLLABORATORI SENIOR Invia una mail all'autore del commento kowalsky  @  14/11/2009 20:57:26
Bello, non c'è dubbio. Mulligan è come sempre straordinario per la capacità di ambientare storie di gente comune nei quartieri popolari delle metropoli americane... Gere è un giovane di talento... Sorvino, un pò troppo stereotipato nel suo ruolo, è come sempre convincente.
Amarissimo e nonostante tutto anche poetico

100% lupo800 eroia cena con il lupoa classic horror storyadam (2019)
agente speciale 117 al servizio della repubblica - missione rioagente speciale 117 al servizio della repubblica: missione cairoagnesamazing grace (2018)aquarium of the deadarmy of the deadatlasawakebabyteethbanksy - l'arte della ribellionebaphometblack widow (2021)blood red skybon joviboys (2021)censorcollectivecomedianscorpus christicrudeliacuban dancer

1019612 commenti su 46011 film