una strada chiamata domani regia di Robert Mulligan USA 1978

una strada chiamata domani (1978)

locandina del film UNA STRADA CHIAMATA DOMANI

Titolo Originale: BLOODBROTHERS

RegiaRobert Mulligan

InterpretiRichard Gere, Paul Sorvino, Lelia Goldoni, Tony Lo Bianco

NazionalitàUSA 1978
Al cinema nel Luglio 1978

•  Altri film di Robert Mulligan

Trama del film Una strada chiamata domani

Dal romanzo Fratelli di sangue di Richard Price. A New York il giovane italo-americano Stony De Coco vorrebbe studiare per diventare assistente in una scuola per l'infanzia, ma è contrastato duramente dal padre.

Voti e commenti su Una strada chiamata domani, 3 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI atticus  @  14/07/2010 00:38:46
Emozionante e violento ritratto del proletariato urbano italoamericano, tra i film più belli e misconosciuti sul tema. Mulligan è stato un grandissimo regista di opere 'contro' e lo dimostra anche questa volta. Recitazione grandiosa di tutto il cast. Una delle tante occasioni in cui Gere dimostrò di non essere solo un fusto con un bel sedere. Da recuperare.

dibinho  @  04/05/2010 23:25:23
Bel film drammatico, molto interessante devo dire che l'ho visto per caso e mi ha intrattenuto fino alla fine.
X il resto concordo con kowalsky..

Gruppo COLLABORATORI SENIOR Invia una mail all'autore del commento kowalsky  @  14/11/2009 20:57:26
Bello, non c'è dubbio. Mulligan è come sempre straordinario per la capacità di ambientare storie di gente comune nei quartieri popolari delle metropoli americane... Gere è un giovane di talento... Sorvino, un pò troppo stereotipato nel suo ruolo, è come sempre convincente.
Amarissimo e nonostante tutto anche poetico

clifford - il grande cane rossoclimbing irancoming home in the darkcon tutto il cuore
la signora delle rosel'arminuta
lasciarsi un giorno a romales choses humainesl'incorreggible (2021)
l'uomo dei ghiacci - the ice roadl'uomo nel buio - man in the darkmadresmadres paralelasmarilyn ha gli occhi nerimarina cicogna - la vita e tutto il restomy hero academia the movie: the two heroesmy sonnapoleone - nel nome dell'artenight teethno time to dienon cadra' piu' la nevenotti in bianco, baci a colazioneparanormal activity: next of kinper tutta la vitapetite mamanpolvere (2020)
pompei - eros e mitopromisesquerido fidel
scompartimento n.6shepherdsotto le stelle di parigispace jam - new legendsthe beatles: get backthe curse of humpty dumptythe feastthe french dispatchthe ghosts of borley rectory
the girl in the fountainthe harder they fallthe last duelthe manor (2021)the truffle huntersthegrandmothertime is up
trafficante di virusultima notte a sohoun anno con salingerun bambino chiamato nataleuna famiglia mostruosauna notte da dottoreupside down (2021)venom - la furia di carnagevita da carlo - stagione 1vivi - la filosofia del sorrisowarningyarayaya e lennie - the walking libertyzappazlatan