un amore così grande regia di Cristian De Mattheis Italia 2018

un amore così grande (2018)

locandina del film UN AMORE COSÌ GRANDE

Titolo Originale: UN AMORE COSÌ GRANDE

RegiaCristian De Mattheis

InterpretiEleonora Brown, Giovanni Silvestrini, Giuseppe Maggio, Vince Lasalvia

NazionalitàItalia 2018
Generesentimentale
Al cinema nel Settembre 2018

•  Altri film di Cristian De Mattheis

Trama del film Un amore così grande

Il protagonista Vladimir (Giuseppe Maggio) parte dalla Russia, San Pietroburgo, dopo aver perso la mamma (Daniela Giordano) alla volta dell'Italia, Verona, alla ricerca del padre (Franco Castellano) che non aveva mai conosciuto. Quest'ultimo ha abbandonato la madre di Vladimir a San Pietroburgo quando lui aveva pochissimi anni. A Verona incontra Veronica (Francesca Loy), la figlia benestante di un'industriale (Jgor Barbazza), che di professione fa la guida turistica. Qui nasce il grande amore tra i due ragazzi. Un amore pieno di ostacoli e di insidie, una fra queste la nonna di Veronica (Fioretta Mari) che tenta di ostacolare i due con ogni mezzo. A Verona Vladimir incontra i ragazzi de "Il Volo" ed il loro manager (Riccardo Polizzy Carbonelli).

Voti e commenti su Un amore così grande, 2 opinioni inserite

Wilding  @  24/02/2019 18:38:44
Se togli le musica, il nulla! Trama da pellicola di serie B anni '80, interpreti terribili!!

marcogiannelli  @  30/09/2018 10:24:28
Un melodramma, ma inteso con la sua accezione negativa. Una soap opera, una telenovela. E' tutto esasperato, goffo e straniante, oltre che irritante. Forse non sarebbe male per delle casalinghe, ma onestamente sta roba non si può andare al cinema con questa distribuzione.

attenti a quelle dueavengers: endgame
unfriended: dark webwonder park