tua per sempre regia di Michael Fimognari Italia 2021

tua per sempre (2021)

locandina del film TUA PER SEMPRE

Titolo Originale: TO ALL THE BOYS: ALWAYS AND FOREVER

RegiaMichael Fimognari

InterpretiLana Condor, Noah Centineo, Janel Parrish, Anna Cathcart, Ross Butler, Madeleine Arthur, Emilija Baranac, Trezzo Mahoro, Sarayu Blue, John Corbett, Henry Thomas, Sofia Black-D'Elia, June B. Wilde, Kelcey Mawema, C. Ernst Harth, Ese Atawo, Rhianna Jagpal, Michael Delleva, Molly Grace, Momona Tamada, Rian McCririck, Jenny Han, Linda Ko, James Li, Julie Tao, Vonnie Bennetto, Joey Pacheco, Jara Zeimer, Anisha Cheema, Susie Lee, Rish Shah, Nathan Parrott, Kayla Deorksen, Jerry Yang, Lisa Durupt

NazionalitàItalia 2021
Al cinema nel Febbraio 2021

•  Altri film di Michael Fimognari

Trama del film Tua per sempre

Tutto Ŕ cominciato con una vecchia lettera d'amore, per trasformarsi in una nuova storia. Cos'ha in serbo il futuro per Lara Jean e Peter?

Voti e commenti su Tua per sempre, 1 opinioni inserite

topsecret  @  27/02/2021 14:21:36
Atto conclusivo (per fortuna) della trilogia To All The Boys I've Loved Before scritta da Jenny Han, iniziata con TUTTE LE VOLTE CHE HO SCRITTO TI AMO, passando per P.S. TI AMO ANCORA.
Un terzo capitolo a tratti irritante per quello che vuole trasmettere, per come lo trasmette soprattutto, dato che le contraddizioni e gli stomachevoli egoismi amorosi urtano in maniera fragorosa con quelli che dovrebbero essere le intenzioni di una storia propositiva e aperta all'amore duraturo.
Il cast è sempre lo stesso, con gli aspetti positivi e negativi dei precedenti capitoli, la regia di Fimognari non ha particolari meriti da evidenziare e la storia tutta non sembra poter soddisfare un pubblico adulto quanto, forse, quello fatto da adolescenti, più avvezzi a certe dinamiche.
Non mi ha coinvolto abbastanza da convincermi ad assegnare la sufficienza, risultando decisamente il peggiore dei 3 capitoli.

fino all'ultimo indizio