trenque lauquen regia di Laura Citarella Argentina 2022

trenque lauquen (2022)

locandina del film TRENQUE LAUQUEN

Titolo Originale: TRENQUE LAUQUEN

RegiaLaura Citarella

InterpretiLaura Paredes, Ezequiel Pierri, Rafael Spregelburd, Elisa Carricajo, Juliana Muras, Verónica Llinás, Cecilia Rainero

NazionalitàArgentina 2022
Al cinema nel Novembre 2023

•  Altri film di Laura Citarella

Trama del film Trenque lauquen

Laura si č trasferita nella cittŕ argentina di Trenque Lauquen da qualche mese e in questo nuovo posto sembra finalmente riuscire a rinascere.

Voti e commenti su Trenque lauquen, 1 opinioni inserite

Phenomeno  @  31/01/2024 17:40:55
Film impegnativo della durata di quattro ore, diviso in due parti, accompagnato da una splendida colonna sonora. All'inizio si fatica a connettersi anche per la caratteristica di essere incentrato su storie dentro altre storie, alcune collegate con quelle precedenti altre no. A ogni nuovo racconto è come se si dovesse ricominciare a vedere un nuovo film, è quindi da tenere alto il livello di concentrazione per non rischiare di perdersi tra le mille sfaccettature della pellicola. Una volta entrati nel meccanismo del film ci si immerge dolcemente nel suo alone di mistero e leggerezza contemplativa insieme, apprezzando il tempo che si prende per svolgere la sua trama intricata. Un film da assaporare attimo dopo attimo. Ipnotico e ammaliante