transmorphers regia di Leigh Scott USA 2007
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
HAL9000 novità NEWS 
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

transmorphers (2007)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

locandina del film TRANSMORPHERS

Titolo Originale: TRANSMORPHERS

RegiaLeigh Scott

InterpretiMatthew Wolf, Amy Weber, Shaley Scott

Durata: -
NazionalitàUSA 2007
Generefantascienza
Al cinema nel Settembre 2007

•  Altri film di Leigh Scott

Trama del film Transmorphers

Dopo 400 anni, gli umani, costretti a vivere sottoterra a causa di una razza di robot alieni che hanno conquistato la Terra, decidono finalmente di ribellarsi e tentare di riprendersi il pianeta. Il loro condottiero è un uomo ibernato, che i ribelli dovranno risvegliare dal suo lungo sonno.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   2,67 / 10 (6 voti)2,67Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Transmorphers, 6 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

DankoCardi  @  25/02/2019 23:33:54
   5½ / 10
In realtà più che un mockbuster di "Transformers" di Michael Bay questo film sembra riprendere la storia di "Terminator salvation" di McG. Ok è un prodotto dell'Asylum con gli effetti speciali realizzati col Commodore 64 e le inquadrature strette per non far vedere quanto siano povere le scenografie. Eppure l'azione c'è, la fantascienza pure e le situazioni sono meno ridicole di quanto ci si possa aspettare quindi se lo prendiamo per quel che è, cioè cinema popolare senza troppe pretese da vedere in tv a parer mio risulta salvabile. Diciamo che vederlo non è tutto questo dramma. E poi (ma questo è un mio giudizio da maschietto) le attrici sono tutte gnocche il chè non guasta mai. Gli dò il voto massimo che si può dare ad un film della Asylum.

marcogiannelli  @  08/03/2016 10:15:15
   2 / 10
a me i Transformers di Bay non piacciono, ma questo è uno schifo assurdo (targato Asylum eh). Zero spiegazione, action scene no sense, effetti speciali da meh, con le luci sparate che mi hanno fatto girare la testa per le 3 ore successive.

-Uskebasi-  @  21/01/2015 01:28:28
   1½ / 10
Questa è la situazione:
Dei robot alieni sono arrivati sulla Terra e ci hanno sterminato. Il 90% della popolazione mondiale è carne morta, quindi è vivo il 10% per chi non sapesse fare i calcoli; mettiamo un 5% di uomini e un 5% di donne. Analizzando la piccola porzione di sopravvisuti che vediamo nel film un dato è certo: l'umanità maschia è stata fortunatissima, sono schiattate tutte quelle brutte. Tutte le donne rimaste sono ben più che dignitose, tutte sono riuscite a mettere in salvo i trucchi prima del disastro, tutte hanno interesse per buone acconciature (d'altra parte si può dire la stessa cosa anche in produzioni più ambiziose, es. Resident Evil), e quasi tutte ricoprono ruoli importanti nel nuovo mondo.
Ora, in un sistema alla deriva come questo, accadesse veramente, ho paura che le donne avrebbero un solo compito, molto diverso dall'essere tenente o generale. Visione realista più che maschilista o pessimista, a maggior ragione se le figliole rimaste sono di tale portata.
Ma perché sto parlando delle donne, parliamo del film. Inguardabile.
Per lunga parte si svolge in stanze sotterranee e preghi che escano di lì; quando lo fanno, odi te stesso per aver creduto che all'esterno potesse essere migliore (ovviamente migliore comicamente parlando). C'è solo una guerra sotto una fitta e finta pioggia incessante, con suoni commoventi per quanto credibili, robot che si trasformano solo in carri armati attraverso effetti speciali degni di una puntata di Solletico.
Non saprei cosa dire del finale.

Crystal_89  @  04/12/2014 18:43:28
   1 / 10
B-movie che prende tutti i lati negativi di "Trasformers" e li ingantisce. Peccato che gli effetti speciali sembrano fatti con un tutorial di un programma da apprendista geek

DarkRareMirko  @  04/07/2011 23:28:56
   5 / 10
Il Transformers di Michael Bay in salsa The Asylum, diretto da un prolifico e tutto sommato decoroso regista del settore, comunque discretamente attivo anche in drammi/fiction (The 9/11 commission report) ed horror (Hillside cannibals).

Gli sfx (per lo più fatti comprensibilmente a computer) sono validi e gli attori passabili; difetta un pò la storia, dozzinale e stravista, ma tutto sommato non c'è nulla di davvero orribile, il film difatti si può anche tranquillamente vedere.

Dire che è meglio l'ispiratore sarebbe inutile e cattivo; inoltre chi si accontenta gode.

1 sequel.

tnx_hitman  @  09/08/2010 02:53:13
   1 / 10
Quando c'é gente che si fa il cu.lo in questi tempi x arrivare a sfornare un prodotto fantascientifico spiazzante(coppiata Duncan Jones-Sam Rockwell ,Moon)..qui invece abbiamo a che fare con regista idiota e attori idioti che partoriscono una della piu'grandi cag.ate che io abbia mai visto negli ultimi anni.

Trama che é scritta da un bambino di terza elementare o forse anke meno...uomini imprigionati nel loro pianeta..robot super-avanzati che sono li a gigioneggiare,a fare gli sborroni senza avere uno scopo nel loro fot.tuto sistema operativo che li mantiene in funzione.Uomini si ribellano..guerra aperta.Fine.

Almeno Terminator Salvation o Transformers avevano un filo di trama perlomeno decente per poter sfoggiare poi scene d'azione spettacolari ed effetti visivi stupefacenti.Qui non si spiega niente,nessun perché di sta invasione robotica,da dove vengono sti personaggi per noi ostili...booh!

Scene action fanno pena...neanche in un combattimento corpo a corpo fra umano e umano(ripeto,fra persone che gia'hanno da combattere contro le macchine...poi per una litigata del tipo"voglio avanzare prima io..voglio ammazzare prima io.."si scatena l'inferno)..ecco solo per una scena cosi' il regista fa di tutto per nn farci capire CHI sta dando le s*****ttate,CHE MOSSA sta facendo e CHI subisce le botte.Un obbrobrio di prima categoria,che va a peggiorare con degli effetti speciali veramente osceni...mai visto niente di piu'fatto male cn il computer..roba da farti dire"caz.zo fammi rivedere il corto dell'invasione aliena Ataque De Panico su You Tube che é cento volte meglio!!!!!".

Come ciliegina sulla torta...la cosa che piu'mi ha ftt girare le palle..quel dettaglio che mi ha fatto arrivare all'1 di voto...il temporale che c'é durante il film.0__0
MILLE E CINQUECENTO LAMPI AL SECONDO...E IN UN MINUTO ARRIVAVA IL SUONO DEL TUONO..porca zozza roba da non crederci!!Se un regista non riesce neanche a gestire un minc.hia di temporale..vuol dire che il cinema NON FA PROPRIO PER TE!!!

Rimediatevi sto schifo per riderci sopra..oppure eccovi il primo commento/avvertimento...NON GUARDATELO X FAVORE.Vi farete solo del male...

4 risposte al commento
Ultima risposta 21/08/2011 20.43.13
Visualizza / Rispondi al commento
  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

18 regali1917a quiet place iia riveder le stelleadoration (2019)after midnight (2019)alice e il sindacoalla mia piccola samaandrej tarkovskij. il cinema come preghiera
 NEW
antebellumantlersbad boys for lifebirds of prey e la fantasmagorica rinascita di harley quinnbombshell - la voce dello scandaloboterobunuel - nel labirinto delle tartarughecaterinacats (2019)cattive acquecena con delitto - knives outcercando valentina - il mondo di guido crepaxche fine ha fatto bernadette?city of crimecolor out of spacecriminali come noidiamanti grezzidio e' donna e si chiama petrunyadolittledoll housedoppio sospettodreamkatchereasy living - la vita facileera mio figliofabrizio de andre' & pfm - il concerto ritrovatofantasy islandgli anni piu' belligrandi bugie tra amicigretel e hanselhammametherzog incontra gorbaciovil diritto di opporsiil drago di romagnail ladro di giorniil lago delle oche selvaticheil meglio deve ancora venireil mistero henri pickil primo nataleil richiamo della foresta (2020)il terzo omicidioimpressionisti segretiin the trap - nella trappolajojo rabbitjudy (2019)jumanji - the next leveljust charlie - diventa chi seila dea fortunala gomera - l'isola dei fischila mia banda suona il popla partita (2020)la ragazza d'autunnola vita nascosta - hidden lifel'agnellol'apprendistatolast christmasleonardo. le operel'hotel degli amori smarritil'inganno perfettolontano lontanolourdes (2019)lunar cityl'uomo invisibile (2020)marco polo - un anno tra i banchi di scuolamarianne e leonard. parole d'amoremarie curieme contro te: il film - la vendetta del signor s
 HOT R
memorie di un assassinonancynon si scherza col fuocoodio l'estatepicciridda - con i piedi nella sabbiapiccole donne (2019)pinocchio (2019)playmobil: the moviepromarequeen & slimrichard jewellritratto della giovane in fiammerun sweetheart runsaint maudscherza con i fantischool of the damnedshow me the picture: the story of jim marshallsola al mio matrimoniosonic - il filmsono innamorato di pippa baccasorry we missed youspie sotto coperturaspiral - l'eredita' di saw
 HOT
star wars - l'ascesa di skywalkersulle ali dell'avventuratappo - cucciolo in un mare di guaithe boy - la maledizione di brahmsthe farewell - una bugia buonathe gentlementhe grudge (2020)the lodgethe new mutantsthe other lambthey shall not grow old
 HOT
tolo toloun figlio di nome erasmusuna storia d’arteunderwatervilletta con ospitivivariumvolevo nascondermiwaves

1004839 commenti su 43502 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net