tombstone regia di George P. Cosmatos USA 1993
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

tombstone (1993)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film TOMBSTONE

Titolo Originale: TOMBSTONE

RegiaGeorge P. Cosmatos

InterpretiKurt Russell, Val Kilmer, Sam Elliott, Bill Paxton, Powers Boothe, Michael Biehn, Charlton Heston, Jason Priestley, Jon Tenney, Stephen Lang, Thomas Haden Church, Dana Delany, Paula Malcomson, Lisa Collins, Dana Wheeler-Nicholson, Joanna Pacula, Michael Rooker, Harry Carey, Jr., Billy Bob Thornton, Tomas Arana, Pat Brady, Paul Ben-Victor, John Philbin, Robert John Burke, Billy Zane, Wyatt Earp, John Corbett, Bo Greigh, Forrie J. Smith, Peter Sherayko, Buck Taylor, Terry O'Quinn

Durata: h 2.07
NazionalitàUSA 1993
Generewestern
Al cinema nel Novembre 1993

•  Altri film di George P. Cosmatos

Trama del film Tombstone

Wyatt Earp, ex sceriffo di Dodge City, si è trasferito con i fratelli Virgil e Morgan a Tombstone dove spadroneggia una banda di fuorilegge denominata "I Cowboys". Ben presto si uniscono ai tre anche Doc Hollyday, un pistolero, e la sua donna, Kate. Quando i fuorilegge eliminano lo sceriffo, i fratelli Earp e Doc affrontano "I Cowboys" all'Ok Corral.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   7,27 / 10 (26 voti)7,27Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Tombstone, 26 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

VincVega  @  19/02/2024 13:01:47
   6½ / 10
Rivedere "Tombstone" fa riaffiorare difetti che non ricordavo. I toni talvolta sono eccessivi, qualche dialogo troppo d'effetto, il film generalmente è piuttosto tamarro per i miei gusti. Rimane comunque un western godibile, senza un attimo di noia e con un cast di alto livello. Purtroppo la scelta di Cosmatos influisce non poco sul risultato finale, dopo tutto è stato il regista di film scadenti come "Cobra" e "Rambo 2". Preferisco la tanto disprezzata pellicola uscita più o meno nello stesso periodo con Kevin Costner.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR rain  @  18/02/2024 15:43:18
   7 / 10
"Tombstone" rientra in quel ristretto club di film western (genere che dopo un successo sfolgorante è andato quasi a morire) girati negli ultimi 30/40 e che valga la pena guardare. La storia è quella del "solito" Wyatt Earp, O.K. Corral, ecc. però girata con uno stile più moderno rispetto a quello dei classici e con un cast che da solo merita la visione.
Ci sono dei momenti molto validi come la stessa sparatoria all'O.K. Corral e il faccia a faccia tra Doc Holliday e Johnny Ringo (rispettivamente Val Kilmer e Michael Biehn). Nel complesso nulla di trascendentale però, come detto, dagli anni '90 in poi di western veramente belli ne sono usciti pochi: il migliore, con pochi dubbi, è "Gli Spietati" di e con Clint Eastwood, gli altri sono più o meno quelli citati da Gabe 182 un paio di commenti sotto al mio (mi permetto di aggiungere il più recente "Hostiles", il coreano "Il Buono, il Matto, il Cattivo" o il giapponese "Sukiyaki Western Django" che però va totalmente fuori dagli schemi); quindi se volete vedere qualcosa di moderno appartenente al genere, "Tombstone" è sicuramente uno di quei film tra cui scegliere.

Boromir  @  27/10/2023 18:00:48
   6½ / 10
Mezza stelletta in più per la spettacolare sfilata di baffi.

Rilettura post-moderna di una leggenda di frontiera (nobilitata prima da John Ford e poi da John Sturges), che il professionista Cosmatos riempie di mille rimasticamenti leoniani e peckimpah-iani, arrivando addirittura a tirare in ballo Edwin S. Porter nel bel prologo dal taglio storiografico. Lo script è assai gradasso e tutt'altro che indirizzato verso le sottigliezze, preferendo fare la voce grossa sulle battute d'effetto e la fragorosità delle sparatorie: questo porta il film a perdere inevitabilmente di smalto per quanto riguarda l'introspezione dei personaggi, in un modo che lo avvicina più all'action puro che al western. A discapito del tono tendenzialmente tamarro, la ricostruzione della famosa sparatoria all'O.K. Corral è aderente ai fatti e di gran impatto spettacolare. Il cast annovera una serie di facce da cinema semplicemente adorabili, da Michael Biehn canaglia strepitosa al Doc Holliday di Val Kilmer che affronta con spavalderia la tubercolosi. Dannatamente divertente.

Goldust  @  30/03/2017 17:48:18
   5 / 10
Quanta violenza, quante estenuanti cavalcate, quante pallottole, quanti baffi inguardabili e quanti personaggi banali in questa ennesima rivisitazione del mito di Wyatt Earp e della celebre battaglia all'Ok Corral. Inutile cercare in questo film qualcosa di buono, il West quello vero, con le atmosfere fumose da saloon, i suoi fiumi di alcool, i suoi duelli d'onore e soprattutto la sua leggendaria epica stanno di casa da un'altra parte. I scimiottamenti registici a Sergio Leone poi non si contano e a volte infastidiscono.. Imperdonabili alcune scelte di cast ed in particolare quella di Dana Delany, non abbastanza avvenente per vestire in modo credibile i panni della seducente diva da rivista. Ma anche il Doc Holliday un pò santone di Kilmer grida vendetta.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Gabe 182  @  03/03/2016 17:58:29
   7 / 10
Buon Western, non conoscevo Tombstone, dei film sulla famosa sparatoria all'OK Corral e quello che la rappresenta meglio (infatti non fu una sparatoria lunga, furono sparati pochi colpi), invece per quanto riguarda la leggenda di Wyatt Earp non sarpei pronnunciarmi perché non la conosco.
Negli ultimi 20 25 anni (parlo dagli anni 90 fino ai giorni nostri) il genere Western a subito quasi uno stop e a parte qualche caso eccezionale (Balla coi Lupi, dai piu recenti il Grinta, Quel treno per Yuma, tutti e due remake, agli ultimi due film di Tarantino, il buon Django e il recentissimo The Hateful Eight) il resto sono filmetti di calibratura molto bassa, Tombstone riesce a distinguersi ed entra tra quei pochi film salvabili.
Gli aspetti positivi sono i costumi e le scenografia, il vecchio West viene rappresentato molto bene e non lascia insoddisfatti, anche la cattiveria del vecchio West si sente bene e non passa sicuramente inosservata.
Buonissima anche l'intepretazione degli attori, un cast di un certo livello, con Kurt Russel nella parte del leggendario Earp convincente.
I pochi aspetti negativi si trovano in montaggio non proprio fatto bene e ad una parte finale troppo lunga e allo stesso tempo velocizzata, perde un pò di carisma e non si conclude proprio bene.
E chiaro, il genere Western è tramontato ancora più di 40 anni fa, il dopo sono stati tutti film che hanno ricordato quell'epoca, ma è bello rivedere ogni tanto qualcosa di carino. Una visione si può dare.

KINGLIZARD  @  24/04/2015 15:51:00
   9 / 10
il miglior Wester di sempre per me..secondo solo a Balla coi Lupi..certo la storia segue molto liberamente le vicende dei fratelli EARP..ma le recitazioni sono da paura..VAL KILMER E KURT RUSSEL superlativi. LA prima ora di film soprattutto il primo faccia a faccia tra DOC e RINGO e da storia del cinema..il film perde un pò nella parte centrale ma risale nella magnifica scena del duello finale.
Da non perdere, se capite l'inglese poi in lingua originale è ancora meglio.
Film che fa riflettere anche sul rapporto speciale d'amicizia tra DOC e WYATT.
PER ME DA NON PERDERE.

uito  @  05/05/2014 12:30:57
   6 / 10
Western senza infamia e senza lode...ma recitazione alquanto scadente sopratutto nelle scene d'azione...nota positiva per la scenografia e per gli sguardi (assai più che i dialoghi....)

bucho  @  04/10/2013 02:05:14
   9 / 10
registrato su vhs quando lo mandarono in onda la prima volta su TMC, film assolutamente straordinario, tutto perfetto: cast, sceneggiatura, fotografia, locations e costumi, durata ed effetti speciali.

IceKiller  @  23/09/2013 01:15:24
   7½ / 10
Un film decisamente ben realizzato, piacevole e ben fatto, ottima e carismatica l'interpretazione di Val Kilmer con alcuni punti anke migliori, decisamente a mio parere il personaggio migliore del film. Peccato per alcune forzature in versione cinematografica nella storia.

Extra in spoiler ma rivelano parte del film

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

daniele64  @  12/06/2013 09:13:24
   7 / 10
Non credevo,ma mi è piaciuto! Magari non rispetta appieno la verità storica (specialmente nel finale) ,è molto romanzato e piuttosto retorico,però è avvincente,ha ottimi costumi e scenografie ed un cast veramente notevole che se la cava benone. Sebbene io non sia un estimatore di Pan Cosmatos,devo dire che stavolta ha fatto un bel film.

-Hai bevuto così tanto che mi vedrai doppio!
-Però ho due pistole così posso colpirvi tutti e due!!

1 risposta al commento
Ultima risposta 04/07/2013 15.36.04
Visualizza / Rispondi al commento
benzo24  @  01/03/2013 13:43:53
   7 / 10
Inferiore al capolavoro con Kevin Costner, però si fa apprezzare, perchè si concentra sopratutto sulla famosa sparatoria dell OK Corrall, e si da un spessore maggiore ai rivali del clan Earp.

lukef  @  30/12/2012 17:22:24
   6½ / 10
Si lascia guardare ma niente di ché. La sceneggiatura è confusionaria e disorganica, i personaggi non hanno chissà che caratterizzazione e anche la recitazione non è delle migliori.
In definitiva un film che non decolla, con i momenti di maggior tensione che invece "scivolano" via un po' sottovoce. Comunque passabile, per due ore di intrattenimento.

Clint Eastwood  @  21/11/2012 21:01:35
   7 / 10
Evocativo nella prima parte degno dei migliori western, dubbia moralità del personaggio Earp nella seconda dove sembra non offrire altro che vendetta e altri snodamenti che meritavano più attenzione. Bello da locandina con fotografia e costumi come si vedono nei grandi classici.

vitocortesi  @  08/03/2012 15:35:14
   8 / 10
Uno dei piu' bei western dell'ultimo ventennio sulla vita del leggendario sceriffo a cui sono state dedicate tantissime pellicole Wyatt Earp ed una delle piu' riuscite.Grandissime le interpretazioni di Kurt Russell e Val Kilmer.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  06/03/2012 23:57:31
   7½ / 10
Sicuramente un western di grande intrattenimento per la bravura del cast e per le molteplici sequenze d'azione...perfino la famosa sfida all' O.K. Corral viene ripresa con una certa celerita' (Del resto fu proprio una breve sparatoria e non un lungo duello come mostrato da altri film)!
Russel,Kilmer e tutti i comprimari rendono alla perfezione in uno dei migliori western dell'era moderna!

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Angel Heart  @  16/11/2010 21:30:06
   6 / 10
Western ambizioso ma poco graffiante. La realizzazione, specie costumi e scenografie, sono ottime. Purtroppo la storia (soprattutto per chi non conosce nulla della leggenda) appare confusa e tagliata con l'accetta, i personaggi e i loro legami non sono per niente approfonditi (un esempio dei tanti: non si capisce nulla del legame tra Russell e la sua sposa), il ritmo risulta spesso altalenante, e il cast, per quanto vasto e stellare, appare sprecato e poco convinto (Kilmer poi con quei baffetti alla D'Artagnan da veramente sui nervi). Il tutto alla fine si riduce ad un cumulo di sparatorie, grezzate, e frasi da ultimo duello che sicuramente fanno il loro effetto al momento, ma che poi, a conti fatti, non lasciano proprio nulla allo spettatore. La durata esageratamente spropositata di certo non aiuta (poteva durare mezz'ora in meno e il risultato sarebbe stato esattamente lo stesso).
Per una volta lo si puo' anche guardare, ma non aspettatevi chissache'. "Gli Spietati" di Eastwood rimane sempre piu' intoccabile...
Delusione. 6 - -

Note:
1) il film non fu diretto da Cosmatos (regista alquanto mediocre) ma da Russell.
2) la parte di Johnny Ringo (Michael Biehn) fu offerta prima a Mickey Rourke (magari avesse accettato...).

topsecret  @  21/10/2008 19:32:00
   8 / 10
Altra versione di film che ripercorre le gesta dello sceriffo leggendario Wyatt Earp. Migliore del film di Kasdan con K. Costner. Ottimo Kurt Russell.

Invia una mail all'autore del commento AxelFoley  @  08/04/2008 01:00:17
   7 / 10
Incuriosito dalla regia di George P. Cosmatos (regista dell'eccellente "Cobra"), ho recuperato e visto questo western; Forse uno dei migliori del suo genere, con un mix di azione e dialoghi che non annoia mai; Bellina la storia, un pò sempliciotta, ma sempre accattivante; Bravi sia Russel che Kilmer...evanescente invece Paxton;

popoviasproni  @  04/03/2008 21:57:13
   7½ / 10
Grandi interpretazioni x un western sicuramente un po' esagerato ma violento e sporco che si regge tutto negli sguardi dei protagonisti.
Bravo Kilmer!

fratellodiringo  @  08/02/2008 16:02:47
   10 / 10
Assieme a balla coi lupi è il mio wester pareferito sicurmente da top 25 .
Peccato che non tutti la pensano come me

1 risposta al commento
Ultima risposta 10/05/2024 15.41.20
Visualizza / Rispondi al commento
Jeno  @  28/10/2007 13:10:42
   10 / 10
Una media di voto un po bassa x uno dei migliori film western dell' ultimo quindicennio , il qulale merita sia dal punto di vista recitativo , di regia , e in particolare di inquadrature magistralmente montate . Wyatt Earp e Doc in un indimenticabile interprezione di due grandi attori . Consiglio x gli amanti del far west "Gli ultimi fuorilegge" , film sulla vita di jesse james , stupendo .

Dick  @  29/07/2007 21:14:03
   6½ / 10
Western magari alquanto altalenante, ma che si lascia vedere.
Ma Hollyday non lo avranno fatto un pò troppo dall' aria dannata? °______O
Di western con la figura di Earp mi devo ancora vedere "Wichita".

Macs  @  28/12/2006 10:53:13
   5½ / 10
Dissento dai commenti finora espressi perchè la sceneggiatura del film è veramente poca cosa: a questi Earp va tutto facile, in pochi giorni fanno fortuna in una città come Tombstone dove regnava la miseria per molti. Inoltre la banda dei "cowboys" non mi pare così terribile come vorrebbero dipingerla: in fondo non fanno proprio granchè di illegale, non taglieggiano, non estorcono soldi ai negozianti, e il loro capo (un attore francamente poco credibile nella parte) si limita a uccidere lo sceriffo solo perchè ha alzato un pò il gomito. Per essere convincente ed emozionante, il film doveva vivere su una contrapposizione molto più forte: io sinceramente i "cowboys" non riesco proprio a odiarli, perchè non fanno granchè di "cattivo". Un paio di voti in più per la fotografia e la ricostruzione scenica - belli i colori e la colonna sonora, bravo Kilmer.

1 risposta al commento
Ultima risposta 25/04/2014 22.55.07
Visualizza / Rispondi al commento
Constantine  @  18/11/2006 03:03:37
   7 / 10
Un plauso va sicuramente fatto alla scelta già nel 93 molto coraggiosa di riproporre il Western al grande publico, con la sua storia più famosa quella dello scontro della famiglia Earp all'O.K.Corral (Malelingue affermano si sia svolto in realtà su Freemon Street...ma come disse qualcuno non avrebbe venduto un soldo). La regia e la sceneggiatura per larghi tratti mi sono sembrate molto buone, per di più va dato merito agli sceneggiatori di aver tenuto moltissimo in conto gli avvenimenti reali, lasciando pochissimo spazio all'immaginazione e aver fatto solo un enorme lavoro sulla cronologia degli eventi. Il cast che conta tanti bravi e noti attori del jet set e non, supera egregiamente la prova, peccato per Russel che ho trovato poco credibile e non in formissima nei panni dello sceriffo Earp e forse una mancata presenza femminile di maggior impatto; Grandissimo Kilmer nel suo Doc Holliday, un interpretazione veramente ben fatta che buca letteralmente lo schermo, segnalazione d'obbligo anche per l'attore nei panni di Vrigli Earp. Le musiche sono ben fatte ed in fin dei conti il prodotto finale è davvero godibile e da vedere, peccato che qualche piccola mancanza ne determini i limiti.

" Doc...dovresti essere a letto perchè stai facendo tutto questo?"
" Wytt Earp è amico mio..."
" Io ne ho tanti di amici..."
" Io no. "


" Guarda tesoro...Jonny Ringo.Il più micidiale pistolero dai tempi di Wild Bill Hicoock...Seconod te doveri odiarlo?"
" Non lo conosci neanche..."
" Questo è vero però... non saprei ha un certo non so che... qualcosa negli occhi... non lo so... mi fa pensare... a me."

2 risposte al commento
Ultima risposta 07/09/2007 20.17.36
Visualizza / Rispondi al commento
Invia una mail all'autore del commento franx  @  04/07/2006 13:18:21
   7 / 10
Non è male, molto bello il duello finale Bihen-Kilmer, personaggi azzeccati e ben studiati, sfiora solo a tratti l'americanata.
Lo definirei un Westernone moderno ben fatto.
Il remake con kevin costner è molto più brutto.

1 risposta al commento
Ultima risposta 29/07/2007 21.17.19
Visualizza / Rispondi al commento
Federico  @  14/11/2005 17:01:30
   8 / 10
Uno degli migliori western recenti.. per me grandiose le interpretazioni di Kurt Russel e di Val Kilmer nei panni del pistolero, e giocatore di poker, Doc Holiday

sicuramente uno dei tanti film sullo sceriffo Wyatt Earp e sullo scontro all'Ok Corral, non faccio paragoni ma questo mi è rimasto nel cuore

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

a quiet place: giorno 1abigail (2024)accattaromaacidamen (2024)animale umanoanimali randagianna (2023)arrivederci berlinguer!bad boys: ride or die
 NEW
banel e adama
 NEW
cuckoocult killer - la vendetta prima di tuttodall'alto di una fredda torreeileenel paraiso
 NEW
era mio figlio (2024)fantastic machinefederer: gli ultimi dodici giornifly me to the moon - le due facce della lunafremontfuga in normandiafuriosa: a mad max sagagarfield - una missione gustosaghost: rite here rite nowgirasoligli immortaligli indesiderabili (2023)
 NEW
glory hole
 R
hit man - killer per casoholy shoeshorizon: an american saga - capitolo 1hotspot - amore senza retei dannatiif - gli amici immaginariil caso goldmanil coraggio di blancheil gusto delle coseil mio posto e' quiil mio regno per una farfallail mistero scorre sul fiumeil regno del pianeta delle scimmieil segreto di liberatoin a violent nature
 NEW
indagine su una storia d'amoreinside out 2io & sissiio e il seccoio, il tubo e le pizzejago into the whitekinds of kindnessl’amante dell'astronautala memoria dell’assassinola morte e' un problema dei vivila profezia del malela stanza degli omicidila tartarugala treccial'esorcismo - ultimo attol'impero
 NEW
l'invenzione di noi duelonglegs
 NEW
l'ultima vendetta
 NEW
madame lunamade in dreams - l'italiano che ha costruito l'americamarcello miomatrimonio con sorpresa (2024)me contro te: il film - operazione spiemetamorphosis (2024)mothers' instinctnew lifeniente da perdere (2024)noir casablancanon riattaccareprima della fine - gli ultimi giorni di enrico berlinguerquattro figlie (2023)quell'estate con ireneracconto di due stagioniricchi a tutti i costiritratto di un amorerobo puffinroma bluessamadsaro' con tesei fratellishoshanashukransuperlunathe animal kingdomthe bikeridersthe boys - stagione 4the fall guythe penitent - a rational manthe rapture - le ravissementthe strangers: capitolo 1the tunnel to summer, the exit of goodbyesthe watchers - loro ti guardanoti mangio il cuoretroppo azzurro
 NEW
twisters
 NEW
un messicano sulla lunaun piedipiatti a beverly hills: axel funa spiegazione per tuttouna storia neraunder parisunfrosted: storia di uno snack americanovangelo secondo mariavincent deve morirewindlesswoken - nulla e' come sembra

1052493 commenti su 50948 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

ALL YOU NEED IS DEATHANCHE I CINESI MANGIANO FAGIOLIBAG OF LIESBLOODLINE KILLERBUTT BOYCINDERELLA'S REVENGEDR. CHEON E IL TALISMANO PERDUTOE IL CASANOVA DI FELLINI?EASTER BLOODY EASTERI DUE TORERII SAW THE TV GLOWIL MIO CORPO PER UN POKERIL MONDO DI ALEXIL SIGNORE DEL DISORDINEINSOSPETTABILE FOLLIAIP MAN: IL RISVEGLIOISLAND OF THE DOLLSK9 - SQUADRA ANTIDROGALA FORZA DELLA VENDETTALA STRANA SIGNORA DELLA PORTA ACCANTOLA TOTALE!L'APPRENDISTA DELLA TIGREMIO FIGLIO (2018)REFUGERINGO E GRINGO CONTRO TUTTISATAN'S SLAVE (1980)SPOONFUL OF SUGARSWIMTHE MONKEY KINGTHE MOONTHE PRINCESS (2022)THE SHE-CREATURETHE SOUL EATERUFO SWEDENUN AMORE IN PERICOLOWOMAN WALKS AHEAD

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

in sala


HIT MAN - KILLER PER CASO
Locandina del film HIT MAN - KILLER PER CASO Regia: Richard Linklater
Interpreti: Glen Powell, Adria Arjona, Austin Amelio, Retta, Sanjay Rao, Molly Bernard, Evan Holtzman, Gralen Bryant Banks, Mike Markoff, Bryant Carroll, Enrique Bush, Bri Myles, Kate Adair, Martin Bats Bradford, Morgana Shaw, Ritchie Montgomery, Richard Robichaux, Jo-Ann Robinson, Jonas Lerway, Kim Baptiste, Sara Osi Scott, Anthony Michael Frederick, Duffy Austin, Jordan Joseph, Garrison Allen, Beth Bartley, Jordan Salloum, John Raley, Tre Styles, Donna DuPlantier, Michele Jang, Stephanie Hong
Genere: azione

Recensione a cura di The Gaunt

POVERE CREATURE!
Locandina del film POVERE CREATURE! Regia: Yorgos Lanthimos
Interpreti: Emma Stone, Mark Ruffalo, Willem Dafoe, Ramy Youssef, Jerrod Carmichael, Christopher Abbott, Margaret Qualley, Suzy Bemba, Kathryn Hunter, Hanna Schygulla, Vicki Pepperdine, Jack Barton, Charlie Hiscock, Attila Dobai, Emma Hindle, Anders Grundberg, Attila Kecskeméthy, Jucimar Barbosa, Carminho, Angela Paula Stander, Gustavo Gomes, Kate Handford, Owen Good, Zen Joshua Poisson, Vivienne Soan, Jerskin Fendrix, István Göz, Bruna Asdorian, Tamás Szabó Sipos, Tom Stourton, Mascuud Dahir, Miles Jovian
Genere: fantascienza

Recensione a cura di The Gaunt

archivio


THE DEVIL IN MISS JONES
Locandina del film THE DEVIL IN MISS JONES Regia: Gerard Damiano
Interpreti: Georgina Spelvin, John Clemens, Harry Reems
Genere: erotico

Recensione a cura di The Gaunt

MERCOLEDI' - STAGIONE 1
Locandina del film MERCOLEDI' - STAGIONE 1 Regia: Tim Burton, Gandja Monteiro, James Marshall
Interpreti: Jenna Ortega, Gwendoline Christie, Riki Lindhome, Jamie McShane, Hunter Doohan, Percy Hynes White, Emma Myers, Joy Sunday, Georgie Farmer
Genere: fantasy

Recensione a cura di Gabriele Nasisi

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net