thor: the dark world regia di Alan Taylor USA 2013

thor: the dark world (2013)

locandina del film THOR: THE DARK WORLD

Titolo Originale: THOR: THE DARK WORLD

RegiaAlan Taylor

InterpretiChris Hemsworth, Tom Hiddleston, Natalie Portman, Stellan Skarsgård, Idris Elba, Anthony Hopkins, Christopher Eccleston, Ray Stevenson, Josh Dallas, Jaimie Alexander, Tadanobu Asano

Durata: -
NazionalitàUSA 2013
Al cinema nel Novembre 2013

•  Altri film di Alan Taylor

Trama del film Thor: the dark world

Thor, potente Vendicatore, è costretto a confrontarsi con un acerrimo nemico per salvare la Terra e i Nove Regni da un oscuro nemico che precede l'universo stesso. Una antica razza con a capo il vendicativo Malekith fa precipitare il cosmo nelle tenebre e, di fronte a un pericolo contro cui neanche Odino e Asgard possono nulla, Thor deve imbarcarsi nel più personale e pericoloso dei viaggi. Riunendosi con Jane Foster, sacrificherà ogni cosa pur di salvare l'umanità.

Film collegati a THOR: THE DARK WORLD

•  THOR, 2011
 •  THOR: RAGNAROK, 2017

Voti e commenti su Thor: the dark world, 87 opinioni inserite

Dick  @  13/07/2018 18:08:48
Ho letto che questo sequel ha avuto problemi produttivi. Comunque nonostante ciò risulta un pò più coinvolgente del predecessore grazie ad un approfondimento del triangolo Odino-Thor-Loki. Certo, il ritmo e altalenante con la parte migliore che secondo me è la seconda dopo un inizio balbettante ed un finale non troppo memorabile. Purtroppo il cattivo ha carisma quanto un' ameba e non ha niente a che vedere con l' inquietante ed affascinante originale dei fumetti. Anche questa è risultata un pò un' occasione sprecata. Peccato perché Thor è il mio personaggio preferito della Marvel assieme all' Uomo ragno.

crawl - intrappolatidaitonadi tutti i colori
in fabricjuliet, naked