thor: love and thunder regia di Taika Waititi USA 2022
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
HAL9000 novitÓ NEWS 
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

thor: love and thunder (2022)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

locandina del film THOR: LOVE AND THUNDER

Titolo Originale: THOR: LOVE AND THUNDER

RegiaTaika Waititi

InterpretiChris Hemsworth, Christian Bale, Tessa Thompson, Jaimie Alexander, Taika Waititi, Russell Crowe, Natalie Portman, Chris Pratt, Dave Bautista, Karen Gillan, Pom Klementieff, Bradley Cooper, Vin Diesel, Sean Gunn, Luke Hemsworth, Matt Damon, Sam Neill, Melissa McCarthy, Ben Falcone, Akosia Sabet, Josh Heuston, Simon Russell Beale, Jenny Morris, Adam Todd

Durata: h 1.59
NazionalitàUSA 2022
Generefantasy
Al cinema nel Luglio 2022

•  Altri film di Taika Waititi

Trama del film Thor: love and thunder

Thor intraprende un viaggio come non ne ha mai fatti prima ľ la ricerca della pace interiore. Ma il suo pensionamento viene interrotto da un assassino galattico chiamato Gorr il Macellatore di Dei, che vuole portare le divinitÓ all'estinzione. Per combattere questa minaccia, Thor chiede l'aiuto di Re Valkyrie, Korg e dell'ex fidanzata Jane Foster. Insieme, si imbarcano in una sconvolgente avventura cosmica per scoprire il mistero della vendetta del Macellatore di Dei e fermarlo prima che sia troppo tardi.

Film collegati a THOR: LOVE AND THUNDER

 •  THOR, 2011
 •  THOR: THE DARK WORLD, 2013
 •  THOR: RAGNAROK, 2017

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   5,33 / 10 (9 voti)5,33Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Thor: love and thunder, 9 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

wuwazz  @  03/08/2022 17:19:44
   4 / 10
Semplicemente imbarazzante: una serie interminabile di siparietti, meme di internet, battute e battutine che non fanno ridere; il problema è che TL&T non ha alcun senso di esistere. La storia principale è ai minimi termini, e vabbè, fin qui niente di particolarmente grave: c'è un cattivo che vuole uccidere tutti gli dei, ok. Il problema non è nella semplicità, ma nello sviluppo della trama: due ore in cui non succede assolutamente niente e idee altamente scadenti. Le scene d'azione sono gestite malissimo.
Per finire, il personaggio di Thor non ha più alcun margine di evoluzione: la cosa che veramente mi ha fatto rabbrividire è la scena post credit, come se realmente Waititi credesse che fosse possibile far seguito ad un Troyaio del genere

Bartok  @  31/07/2022 11:35:41
   6½ / 10
Tante critiche negative per il nuovo thor di taika waititi, in parte anche comprensibili visto lo stravolgimento del personaggio, tuttavia mi sembra esagerato bocciare completamente il film, che risulta comunque godibile in particolare per chi non è un gran appassionato di film e fumetti marvel; buoni effetti speciali, buona colonna sonora e buon cast con un ottimo christian bale..il film non annoia con tanti , forse troppi, momenti divertenti e alla fine si segue bene..nel complesso merita una buona sufficienza.

Kyo_Kusanagi  @  30/07/2022 17:49:37
   7 / 10
Chi ha apprezzato Ragnarok sempre di Waititi sa cosa aspettarsi, infatti il mood del film resta lo stesso se non anche oltre con un Thor macchiettistico con situazioni e gag sul filo del demenziale. Buono il cameo con i Guardiani della Galassia, sempre bello rivederli, ottimo il villain di Christian Bale, sicuramente la cosa migliore del film. Un baraccone sgangherato di situazioni divertenti che non annoia grazie a un ritmo frenetico e una colonna sonora leggendaria con pezzi dei Guns N'Roses, finale bello con momenti commuoventi. Spazio a una nuova epopea come introduce la scenetta post-credit. Promosso

JohnRambo  @  25/07/2022 15:42:48
   6½ / 10
Il commento di mia figlia espresso in modo molto sintetico "Ci sono un sacco di elementi 'a caso', e non si capisce perché in una situazione drammatica tutti la prendano in burla".

Il tenore del film è questo; ci sono molti elementi interessanti che il regista "tocca" appena e mescola costantemente come se avessero tutti lo stesso peso, e non lo hanno. Il cancro di Jane, il rapimento dei bambini, la ricerca di sé stessi e così via.

Nel complesso, chi ha etichettato il film come "Jo Jo Rabbit" versione "Thor" non ha tutti i torti.

Il film è godibile, ma va visto cercando di evitare di pensare.

Darksyders77  @  22/07/2022 21:54:25
   3½ / 10
Ho aspettato un po',prima di esprimere il mio personale giudizio su questo capitolo del Dio del tuono,perchè volevo vedere le altre valutazioni prima di accettare il fatto di essere io uno,che non ha capito un c...o su questo film,visto che dopo venti minuti circa,volevo uscire dalla sala per l'inutilità cinematografica a cui stavo assistendo....ma poi,leggendo l'amarezza qua e la sul web,ho capito che non ero l'unico ad essere totalmente deluso...una pellicola per bambini,sembra una commedia per distruggere il personaggio di Thor,tutto è banale e senza logica,il cattivo è un incrocio tra la suora di insidious,Marilyn Manson e Nosferatu. La storia d'amore non puo'salvare una pellicola con uno Zeus,che è un pagliaccio in gonnella,al seguito troviamo un Dio"raviolo,condito con le renne volanti di babbo natale....e potrei andare avanti a lungo con tutte le menate e abomini visti in sta accozzaglia di cacate viste in sta boiata di film. Ma non voglio spoilerare nulla,non vorrei mai rovinarvi la visione di questo fallimento marvel-In conclusione scordatevi il buon vecchio Ragnarok che si,era a tratti divertente e in fondo ci stava,era tutto ben amalgamato,qui invece si assiste al NULLA-

CyberDave  @  18/07/2022 11:28:51
   4 / 10
Poche volte sono uscito cosi incazzato dalla sala come dopo aver visto questo quarto capitolo di Thor.
Preso il mio personaggio Marvel preferito e reso una macchietta comica, ad ogni scena seria del film si doveva rispondere con una scena comedy, una battuta o qualche irriverenza di qualche tipo.
Il primo tempo mi ha seriamente imbarazzato, al punto da chiedermi perché fossi li, in un contesto quasi bambinesco.

Eppure il villain è buono, un super Bale come sempre riesce a dare un tocco quasi horror in certi frangenti, il problema è che anche lui non riesce assolutamente ad evitare la deriva del film, in quanto la sceneggiatura fà schifo, la parte più importante, non solo del film, ma di tutti questi anni di Marvel, ovvero Eternità, viene spiegata in 30 secondi durante il ridicolo siparietto con Zeus, un desiderio unico per chiunque riesca ad arrivarci è stato appena accennato, non riuscendo per niente a far trasparire l'epicità e l'unicità dell'evento, togliendo completamente interesse a ciò che saremmo andati a vedere durante il finale.

In pratica in questo film è tutto sbagliato, tutto gestito male, tutti i personaggi sono resi ridicoli per una scelta incomprensibile, arrivando ad un finale terribile, dove veramente si è raggiunto l'assurdo, per la scelta di Gorr principalmente.

Un vero peccato rovinare cosi il personaggio di Thor, che ormai non ha praticamente più ragione di esistere, invece ci sarà un quinto capitolo che spero di non vedere mai.

marcogiannelli  @  15/07/2022 16:38:41
   7 / 10
Che da Taika Waititi non possiamo aspettarci un cinecomic classico lo sappiamo tutti e siamo pronti a farci solleticare la fantasia dal regista neozelandese.
Che poi riesca ancora una volta a girare un film con la forza e la passione di Ragnarock non era scontato.
Siamo ancora sulla falsariga di quel genere farsesco impostato dal terzo film sul semidio norreno. Ma in mezzo abbiamo avuto Thanos e un Thor ancora cambiato.
Non mi aspettavo che si arrivasse a portare in scena la storyline di Jane Foster sullo schermo con tutta questa attenzione (bravi in ogni caso) e soprattutto per l'epilogo.
Christian Bale rimane il solito fottuto mostro di capacità attoriale che conosciamo, in questo caso riesce a risultare inquietante e dà una svolta quasi horror.
Che Taika ami il suo villain si vede dalla cura maniacale con cui gira le sequenze in cui è in scena, dall'impatto visivo assurdo.
E poi era andato in fissa con i Guns N' Roses in quel periodo.
Chris Hemsworth ormai è a suo agio in questi panni. Splendida la piccola parte riservata a Russel Crowe.

GreatJohn96  @  12/07/2022 14:13:52
   5 / 10
Oramai i Marvel Studios hanno deciso di intraprendere con il personaggio di Thor una strada stramba ed inconsistente, giocandoci a manetta come se si trattasse effettivamente di Deadpool o di Lobo. Talvolta, io potrei pure accettarlo, ma se poi ti ritrovi progetti precedenti totalmente avversi a tale stile, come il capostipite di Branagh e quella dimenticabile epopea di Taylor, comunque entrambi piuttosto seri e "semi-semi-dark". Facevano di tutto per farti passare il contesto Asgard come qualcosa di cui io, spettatore medio ignorante, dovrei preoccuparmi, di conseguenza tutto questo non lo concepisco. Se già "Ragnarok" ed "Endgame" ti dicevano addio al personaggio nella maniera più becera possibile, qui è praticamente mortissimo. A sto punto, menomale che nel mezzo ci sia stato "Infinity War" per dargli un bacio d'addio memorabile.

Non dico che tutto questo sia inguardabile, anzi, ma potrebbe starci se il personaggio me lo avessero mostrato tale fin da sempre, invece che avere delle sfumature divise tra serietà e pazzia senza capo ne coda. Delusione totale risulterebbe eufemismo, quindi mi fermerò soltanto a scrivere che sono entrato in sala senza un briciolo d'aspettativa avendo ragione.

Wilding  @  10/07/2022 10:18:04
   4½ / 10
Sempre peggio!! Storiella alla "Pollon" e sciocchezze senza fine a riempire una trama mediocre ad esser buoni. Nella seconda parte una spruzzata di melodramma prova a dar sapore ad una minestra per bambini. Effetti visivi e grafica spettacolare, ma solo questo è il cinema oggi?!

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

adaadorazionealcarras - l'ultimo raccoltoall the streets are silentalla vitaamanti (2020)american nightblack parthenopebodies bodies bodiescarter (2022)casablanca beatscip e ciop: agenti specialicome prima (2021)dashcamdoctor strange nel multiverso della folliadue donne al di la' della leggeelizabeth (2022)elvis (2022)emergencyesterno notte
 NEW
fallfassbinderfemminile singolarefirestarterfly - vola verso i tuoi sognifreedom (2021)gagarine - proteggi cio' che amigenerazione low costgli stati uniti contro billie holidaygold (2022)hill of visionhope (2019)hustlei giovani amantii tuttofareil fronte internoil giorno piu' belloil naso o la cospirazione degli anticonformistiil paradiso del pavoneil talento di mr. cil viaggio degli eroiinvito al viaggio. concerto per franco battiatoio e lulu'io e spottyitalia. il fuoco, la cenerejane by charlottejurassic world - il dominiokarate mankoza nostrakurdbun - essere curdola bicicletta e il badile - in viaggio come hermann buhlla doppia vita di madeleine collinsla fortuna di nikukola grande guerra del salentola mia ombra e' tuala ragazza ha volatol'altra lunal'angelo dei muril'arma dell'inganno - operazione mincemeatl'audizionele voci solel'eta' dell'innocenza (2022)lettera a francolightyear - la vera storia di buzzliz e l'uccellino azzurromad godmarcel!memoriamemory (2022)mindemicmistero a saint-tropeznavalnynel mio nomenoi duenon sarai sola
 NEW
nopenostalgiaonly the animals - storie di spiriti amantiour fatherpaolo rossi - l'uomo. il campione. la leggenda.peter va sulla lunapleasureprey (2022)quel che conta e' il pensierorevolution of our timesrise - la vera storia di antetokounmposecret love (2021)secret team 355settembre (2022)shark baitspiderheadsposa in rossostudio 666tapirulantenebrathe batmanthe black phonethe deer king - il re dei cervithe forgiventhe gray manthe man from torontothe other side (2020)the princessthe rescue - il salvataggio dei ragazzithe slaughter - la mattanzathe twin - l'altro volto del malethor: love and thundertoilettop gun: mavericktutankhamon. l'ultima mostrauna boccata d'ariaunwelcomevecchie canaglieviaggio a sorpresavieni come seiwild nights with emily dickinsonx - a sexy horror story

1031730 commenti su 48036 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

ABANDONED (2022)ANIMA GEMELLA CERCASIANNE FRANK, LA MIA MIGLIORE AMICABOCCHE CUCITEBRILLANTISSIMEBYE BYE VIETNAMCLARA (2021)CONTRA - LA PARTE AVVERSAFAMILY DINNERFISCHIA IL SESSOFRATELLO LADROIL MISTERO DI CASA USHERIL NODO DEL CARNEFICEIL VIRGINIANO (1946)KEEPING COMPANYLA CARICA DEGLI APACHESLA QUERCIA DEI GIGANTILA REGINA DEI DESPERADOSL'ISOLA DEL DOTTOR FRANKENSTEINLUCIDA OSSESSIONEL'UOMO DELLA VALLELUX AETERNAMAIXABELNAKED SINGULARITYPALMA - UN AMORE DI CANEPIGGY (2022)PIRANHA WOMENPUSSYCAKERACCONTI ROMANI DI UNA EX-NOVIZIAREVENGE - PIACERE E MASSACROTARZAN CONTRO I MOSTRITARZAN E LE AMAZZONITHE CROSSING (2020)TREDICI VITETU SEI AL DI LA'TUTTO E' POSSIBILETUTTO SI AGGIUSTAUN PRETE SCOMODOZOMBLOGALYPSE

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net