the victim regia di Monthon Arayangkoon Thailandia 2006

Generehorror
Al cinema nel Maggio 2006

•  Altri film di Monthon Arayangkoon

Trama del film The victim

Ting è un'attrice. Di Film? No. Di soap Opera? No. Lei è un'attrice di omicidi: lavora per la polizia e recita la parte della vittima in una simulazione di un omicidio. Ma ogni volta lei sente il dolore della vera vittima e si sente quasi posseduta dal suo spirito...finchè sarà colpita da una maledizione.

Voti e commenti su The victim, 4 opinioni inserite

Invia una mail all'autore del commento ziokartella  @  20/12/2011 12:29:02
L'incipit è interessante, poi il film diventa la consueta ghost story asiatica, abbastanza intricata in quanto si parla di finzione nella finzione nella finzione...alla fine nel rompicapo tutto sembra quadrare...ma in Thailandia e dintorni ho visto di molto meglio.

marfsime  @  23/11/2011 16:32:28
Bah non m'ha proprio convinto..classico horror thai che cerca di puntare tutto sullo spavento derivante dalle "presenze" dei fantasmi e sui suoni improvvisi. L'idea di base era anche buona ma poi con un colpo di scena si finisce per incasinare un po troppo la trama ed alla fine prevale la noia. Inoltre a livello registico non mi sono piaciute alcune cose come alcune scene di troppo messe in scena a rallentatore..insomma nel complesso è evitabile.

speXia  @  20/08/2011 22:53:48
Che palle! Questo film ti mette in difficoltà a scegliere che voto dargli perchè: all'inizio vedi il bellissimo trailer,leggi tanti commenti positivi (non fidatevi degli americani,non ci capiscono niente di horror) e quella frase sulla locandina "the biggest thai movie of the year". Ok,ora ti aspetti un film da 10. Poi inizia,in modo molto intrigante,pensi che sia un film da 9,ma il voto inizia ad'abbassarsi quando c'è quel """colpo di scena"""" ormai trito e ritrito e molto fastidioso

che vuole stupire e invece e ti confonde e basta! Subito dopo il film diventa pesantissimo e il voto cala a 4. Al finale sei stremato dalla noia e,per quel dannatissimo """colpo di scena""" non ci capisci più niente.Ma alla fine ti rendi conto che si merita un 5,perchè comunque il make-up dei fantasmi è bello e gli effetti speciali sono curatissimi!
Nonostante questo,lo consiglio solo per gli appassionati come me,che guardano tutti i film per semplice completezza.

Ultima risposta 20/08/2011 22.55.43
Ciaby  @  28/08/2009 13:05:26
Horror thai poco coinvolgente, ma assai spaventoso che punta su una trama non troppo originale e sulla classica divetta di turno. Nulla di troppo eclatante, ma si lascia vedere.