the twin - l'altro volto del male regia di Taneli Mustonen Finlandia 2022

the twin - l'altro volto del male (2022)

locandina del film THE TWIN - L'ALTRO VOLTO DEL MALE

Titolo Originale: THE TWIN

RegiaTaneli Mustonen

InterpretiTeresa Palmer, Steven Cree, Barbara Marten, Tristan Ruggeri, Ergo Küppas

NazionalitàFinlandia 2022
Al cinema nel Luglio 2022

•  Altri film di Taneli Mustonen

Trama del film The twin - l'altro volto del male

Una madre che ha bisogno di affrontare l'insopportabile verità sul figlio gemello sopravvissuto.

Voti e commenti su The twin - l'altro volto del male, 2 opinioni inserite

Wilding  @  06/08/2022 12:16:38
Tremendamente insipido, noioso, senza alcun guizzo. Si salvano gli interpreti pur se dicono in tutto un migliaio di parole e buona parte di esse è... "Elliot"!!! Storiella narrabile in 10 minuti. Evitabile.

topsecret  @  01/08/2022 22:18:46
I finlandesi dovrebbero concentrarsi su Babbo Natale e lasciar perdere il cinema horror, dato che non riescono a far paura neanche per sbaglio.
THE TWIN non è un prodotto originale, non possiede greandi atmosfere di tensione, ha forse un paio di momenti di un certo effetto ma non riesce a essere incisivo e totalmente appagante nel rwist finale, un tentativo di sparigliare le carte che si dimostra essere poco curato e poco interessante.
Non male però la prova del cast, diretto senza grosse incertezze ma con pochi guizzi.
Vedibile ma decisamente dimenticabile.