the silencing - senza voce regia di Robin Pront Canada, USA 2020

the silencing - senza voce (2020)

locandina del film THE SILENCING - SENZA VOCE

Titolo Originale: THE SILENCING

RegiaRobin Pront

InterpretiNikolaj Coster-Waldau, Annabelle Wallis, Zahn McClarnon, Hero Fiennes-Tiffin, Melanie Scrofano, Josh Cruddas, Danielle Ryan, Brielle Robillard, Kayla Dumont, Sharon Canovas, Heather Stevenson, Shaun Smyth, Bart Rochon

NazionalitàCanada, USA 2020
Al cinema nel Luglio 2020

•  Altri film di Robin Pront

Trama del film The silencing - senza voce

Rayburn Swanson vive ancora sulla sua pelle il dolore per la perdita della figlia adolescente, rapita cinque anni prima. Scivolato in una spirale senza fine di alcolismo e autodistruzione, Rayburn ha detto addio alla caccia e ha deciso di aiutare gli stessi animali che uccideva realizzando una sorta di santuario al confine con un'area incontaminata. La sua vita viene per˛ rimessa in discussione quando da uno dei monitor di sicurezza vede un assassino inseguire una ragazza che gli ricorda la figlia scomparsa. Determinato a salvarla, Rayburn si avventura nella natura selvaggia per trovarla prima che lo faccia il killer.

Voti e commenti su The silencing - senza voce, 4 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR bellin1  @  20/05/2022 21:41:36
Carino, una visione si pu˛ dare. A tratti anche originale e gradevole nello scorrimento.
Pi¨ che sufficiente.

markos  @  20/04/2022 17:45:42
Non ho visto le Ardenne, che leggendo i commenti, sembra essere bello e interessante.
Questo The Silencing, non mi è dispiaciuto. Buon intrattenimento. Location particolari.

AMERICANFREE  @  17/12/2020 17:44:34
Non male questo thriller, Robin Pront si conferma un bravo regista, il primo film le ardenne mi era molto piaciuto e questo anche. Bravo il protagonista gia' visto nel film la fratellanza, bel finale. Promosso

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  11/11/2020 21:18:50
Robin Pront con THe Silencing riprende per gli spettatori d'oltreoceano l'atmosfere del suo film Le Ardenne. Una sorta di biglietto da visita per gli americani che in maniera coerente mantiene quel tipo di atmosfera, tuttavia non riuscendo come nel suo film precedente a mantenere gli stessi livelli qualitativi. Pur funzionando tutto sommato a livello narrativo, in maniera abbastanza solida, la storia non rpesenta nulla di particolarmente originale che non si sia visto già millemila volta in altri thriller di genere ed è un peccato perchè Le Ardenne era un film di tutto rispetto.

non sarai solanostalgiaonly the animals - storie di spiriti amantiour father
the princessthe rescue - il salvataggio dei ragazzi
thor: love and thundertop gun: mavericktutankhamon. l'ultima mostra

L'OMBRA DELL'ALTROTHE HOUSE I LIVE IN