mr. destiny regia di James Orr Usa 1990
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
HAL9000 novità NEWS 
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

mr. destiny (1990)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

locandina del film MR. DESTINY

Titolo Originale: MR. DESTINY

RegiaJames Orr

InterpretiJames Belushi, Michael Caine, Linda Hamilton, Maury Chaykin

Durata: h 1.50
NazionalitàUsa 1990
Generecommedia
Al cinema nell'Ottobre 1990

•  Altri film di James Orr

Trama del film Mr. destiny

Un uomo è ossessionato da un antico trauma: quando giocava nella sua squadra di baseball aveva causato, con un errore, la sconfitta in una partita decisiva. Il trauma si era esteso a tutte le manifestazioni della sua vita. Quando pensa al suicidio ecco che dall'"alto" qualcuno gli invia questo Mr. Destiny che gli mostra altri aspetti della vita.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   6,25 / 10 (4 voti)6,25Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Mr. destiny, 4 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

DankoCardi  @  29/03/2020 21:47:47
   5½ / 10
Scialba commediola fantastica che si basa sul buonismo americano: un uomo che ha già quella che per molti sarebbe una vita invidiabile non si accontenta e vuole molto di più, e viva il consumismo capitalistico ma indovinate un pò? Alla fine scopre che era meglio prima. Banale e scontata fin dall'inizio va avanti solo sulla storia senza mostrale scene esilaranti e senza che si rida davvero. La colonna sonora, poi, non pervenuta. Brava la Hamilton anche nel ruolo da donnicciola frivola, James Belushi invece l'ho sempre trovato indigesto.

BlueBlaster  @  12/10/2015 14:52:56
   6 / 10
Simpatico ma molto limitato (almeno nella versione italiana credo abbia perso qualcosa) in quanto la trama è molto scontata e parecchio buonista.
Alcune battute strappano la risata e quindi la sufficienza la si può concedere anche grazie a Belushi.

DarkRareMirko  @  22/08/2015 22:44:58
   7 / 10
Mi è discretamente piaciuta e, a dirla tutta, a tratti pure commosso.

Da anche una bella morale; non necessariamente gli errori della vita ci portano ad una brutta vita, anzi, ci fanno magari evitare anche cose peggiori.

Bel cast (come erano bone la Cox e la Russo), bravo Belushi, bravissimo Caine.

Un film riuscito, triste e speranzoso, garbato e delicato, che si rifà a Capra.

Tante buone intenzioni, ritmo godibile, un pò di zucchero.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Angel Heart  @  31/01/2015 21:35:04
   6½ / 10
Simpatica e dimenticata commedietta sull'eterno dilemma "cosa sarebbe successo se...", insomma il classico bivio capriano.
Leggera e gradevole, può contare su un interprete all'altezza (che nello stesso anno interpreta un ruolo analogo in "Filofax"), equivoci innocui, e la giusta dose di buonismo che in prodotti del genere, oltre ad essere immancabile, tutto sommato non guasta.
Certo che, ok che la semplicità è sempre la scelta giusta, ma preferire la Hamilton alla Cox o alla Russo...

Non irresistibile ma piacevole, sicuramente troppo snobbata dalle programmazioni televisive, oggi come allora.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

18 regali1917a quiet place iia riveder le stelleadoration (2019)after midnight (2019)alice e il sindacoalla mia piccola samaandrej tarkovskij. il cinema come preghieraantebellumantlersbad boys for lifebirds of prey e la fantasmagorica rinascita di harley quinnbombshell - la voce dello scandaloboterobunuel - nel labirinto delle tartarughecaterinacats (2019)cattive acquecena con delitto - knives outcercando valentina - il mondo di guido crepaxche fine ha fatto bernadette?city of crimecolor out of spacecriminali come noidiamanti grezzidio e' donna e si chiama petrunyadolittledoll housedoppio sospettodreamkatchereasy living - la vita facileera mio figliofabrizio de andre' & pfm - il concerto ritrovatofantasy islandgli anni piu' belligrandi bugie tra amicigretel e hanselhammametherzog incontra gorbaciovil diritto di opporsiil drago di romagnail ladro di giorniil lago delle oche selvaticheil meglio deve ancora venireil mistero henri pickil primo nataleil richiamo della foresta (2020)il terzo omicidioimpressionisti segretiin the trap - nella trappolajojo rabbitjudy (2019)jumanji - the next leveljust charlie - diventa chi seila dea fortunala gomera - l'isola dei fischila mia banda suona il popla partita (2020)la ragazza d'autunnola vita nascosta - hidden lifel'agnellol'apprendistatolast christmasleonardo. le operel'hotel degli amori smarritil'inganno perfettolontano lontanolourdes (2019)lunar cityl'uomo invisibile (2020)marco polo - un anno tra i banchi di scuolamarianne e leonard. parole d'amoremarie curieme contro te: il film - la vendetta del signor s
 HOT R
memorie di un assassinonancynon si scherza col fuocoodio l'estatepicciridda - con i piedi nella sabbiapiccole donne (2019)pinocchio (2019)playmobil: the moviepromarequeen & slimrichard jewellritratto della giovane in fiammerun sweetheart runsaint maudscherza con i fantischool of the damnedshow me the picture: the story of jim marshallsola al mio matrimoniosonic - il filmsono innamorato di pippa baccasorry we missed youspie sotto coperturaspiral - l'eredita' di saw
 HOT
star wars - l'ascesa di skywalkersulle ali dell'avventuratappo - cucciolo in un mare di guaithe boy - la maledizione di brahmsthe farewell - una bugia buonathe gentlementhe grudge (2020)the lodgethe new mutantsthe other lambthey shall not grow old
 HOT
tolo toloun figlio di nome erasmusuna storia d’arteunderwatervilletta con ospitivivariumvolevo nascondermiwaves

1005225 commenti su 43599 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net