the ring 3 regia di F. Javier Gutiérrez Usa 2017

the ring 3 (2017)

locandina del film THE RING 3

Titolo Originale: RINGS

RegiaF. Javier Gutiérrez

InterpretiJohnny Galecki, Aimee Teegarden, Zach Roerig, Laura Wiggins, Bonnie Morgan

NazionalitàUsa 2017
Al cinema nel Marzo 2017

•  Altri film di F. Javier Gutiérrez

Trama del film The ring 3

Una giovane donna comincia a preoccuparsi per il suo ragazzo quando lo vede interessarsi ad un'oscura credenza intorno ad una misteriosa videocassetta che si dice uccida dopo sette giorni chi la guarda. Si sacrifica per salvare il suo ragazzo e nel farlo scopre qualcosa di orribile.

Voti e commenti su The ring 3, 16 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI peter-ray  @  09/06/2017 13:27:14
Film che tenta di essere un thriller più che un horror e non aggiunge niente al primo film che secondo me doveva essere il primo e l'ultimo. Da vedere giusto se non si ha niente da fare

alex94  @  30/05/2017 16:58:58
Si sentiva il bisogno di un terzo capitolo della saga?
Assolutamente no,già il primo remake americano non è che fosse questo granché,del sequel poi non ne parliamo che è meglio......
Questo terzo capitolo logicamente tutt'altro che memorabile si rivela per struttura narrativa praticamente uguale ai precedenti,si ambienta il film logicamente ai nostri giorni,si utilizza quindi la tecnologia moderna,ma non assistiamo realmente a nulla che non sia stato già mostrato in passato... per non parlare di alcune scene che non solo non spaventano più ma che anzi risultano addirittura quasi parodistiche.
Si sono proprio impegnati gli sceneggiatori a scrivere sta roba.....
Abbastanza anonima la regia di Javier Gutiérrez (ma chi ***** è?) che non si rivela in grado neanche di sfruttare al meglio un cast d'attori tutto sommato decenti.
Nonostante tutti questi difetti ammetto che mi aspettavo quasi di peggio,questo è un film inutile,brutto ma non tremendamente ridicolo come pensavo,solo un brutto teen horror.

maxi82  @  07/05/2017 19:40:22
una trama scorrevole....zero pathos....qualche buona scena ed una samara che sfrutta le nuove tecnologie...non è una ****** ma evitabile

paco1995  @  02/05/2017 16:53:52
Qualcosa si salva, ma nulla a che vedere con i precedenti. Ad ogni modo divertente.

topsecret  @  27/04/2017 13:12:07
Il primo era un buon horror, ma già il secondo, che pure aveva qualche momento ben orchestrato, risultava gonfiato. Questo terzo capitolo riesce ad essere totalmente inutile, oltre che ripetitivo, e per di più non spaventa nemmeno per sbaglio. Il finale poi è davvero insulso, con scene che ricordano altri filmetti del genere, poco entusiasmante e scarno dal punto di vista dell'originalità e dove l'unica novità è una Samara che diventa virale.
Poca roba davvero...quasi quasi mi tocca rivalutare il secondo capitolo.

LuckyLù  @  10/04/2017 13:11:14
Discreto nulla più.
Onestamente quando sono venuto a sapere dell'uscita di The Ring 3 ho temuto il peggio, aspettandomi un terzo capitolo indecente. Tutto sommato invece, visto le mie aspettative, il risultato non è malaccio (oddio niente di speciale ma neanche da buttare).
Quindi si, è un film che tutto sommato si può anche andare a vedere al cinema, anche se ad essere sinceri si poteva fare tranquillamente a meno di questo terzo capitolo.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Freddy Krueger  @  01/04/2017 16:31:13
Concordo con Darkrare, The Ring 3 dopo undic'anni dal secondo aveva tutti i preamboli per essere una kakata. Cambio di attori, di cast tecnico e tutto quanto non presagiva nulla di buono.
Invece è risultato un filmetto davvero buono, hanno intricato una trama scorrevole e piena di buone scene approfittando della moderna tecnologia, così anche il pc o smartphone possono essere uno strumento di morte per Samara. La morte di Skye, le nuove visioni, i nuovi segreti sono tutti di buona fattura.
Con le dovute eccezioni (scene ridicole da final destination tipo l'aereo o la morte insulsa di Gabriel) credo che sia un buon film conclusivo (o forse no) per la trilogia.
P.S. Locandina indecente.

Ultima risposta 02/04/2017 03.19.33
DarkRareMirko  @  29/03/2017 23:55:39
A me è piaciuto e non posso fare troppi paragoni perchè gli altri episodi, USA e jap, li ricordo molto poco.

Forse è pari al primo di Verbiski comunque; tecnicamente fatto bene, cast discreto (D'Onofrio è bravo e, per me, assolutamente irriconoscibile), più di un momento di tensione (l'intro in aereo però ricorda un pò troppo Final destination), finale non banale.

Come fare una serie riuscita sfruttando il mito/tema sempriterno del video maledetto.

Imho quasi buono e perfettamente in linea con la serie; più vario degli altri, vede la prima parte un pò più scorrevole della seconda.

Vale la visione; visto al cinema.

deus  @  23/03/2017 00:41:36
Devo capirlo meglio e rivederlo...anche perché a mio avviso il finale è innovativo e apre molte strade, anzi molti rings.....

Wilding  @  22/03/2017 20:54:04
Scontato, prevedibile, piatto... un disastro!!

Ciaby  @  22/03/2017 19:52:19
Non un brutto film di per sé.
Semplicemente: svogliato, inutile, prevedibilissimo.
Scritto con il pilota automatico (compresi buchi di sceneggiatura) e, praticamente, identico al primo film (quello americano), ma senza la bravura di Naomi Watts a reggere un cast di volti poco esperti.
Un compitino che sarebbe dignitoso come tesi di laurea alla triennale di una facoltà di cinema, con una buona atmosfera e basta (ho apprezzato la fotografia decadente e le ambientazioni spoglie e cupe).
Lo svolgersi delle indagini è macchinoso. Il ritmo è piatto. Pochissima la tensione.

LucaT  @  22/03/2017 18:50:26
è un film che a tratti è decente
a tratti è noioso e scontato
a tratti è fatto male
e si guarda e si dimentica
e per me non vale il prezzo del biglietto

Crystal_89  @  22/03/2017 16:47:55
Questo 3° capitolo prova ad essere più giovanile e d'azione. L'operazione è riuscita solo in minima parte, e più precisamente nell'incipit e nel finale.
Il corpo centrale, del film purtroppo, risulta esageratamente lungo in rapporto al contenuto. La "indagine" dei protagonisti è tortuosa e quasi casuale, mentre quella del 1° capitolo era lineare e semplice ma comunque più fruttuosa. Manca anche l'intrattenimento, visto che i jumpscares sono circa 6 (di cui 3 fasulli: mi ricordo di un cane che abbaia e di un ombrello che si apre).
l'atmosfera più che lugure è squallida da scantinato di casa popolare, anche se migliora nel paese. Il cast si comporta bene, ma non può fare niente contro la noia.

zaq2001  @  22/03/2017 15:10:37
Di per se non male, peccato che sia praticamente identico al precedente, non ha nulla di innovativo

InvictuSteele  @  21/03/2017 22:41:59
Fondamentalmente identico al primo The Ring, quello americano ovviamente, ma privo del pathos e della atmosfera nera che lo caratterizzava e che lo faceva risultare un buon prodotto, perciò questo terzo capitolo è inutile. Mediocre.

gemellino86  @  21/03/2017 10:16:53
Banalissimo e con un finale scontato più che mai. Anche gli attori non sono granchè. Evitabile.

2night47 metri7 minuti dopo mezzanotte
a casa nostra (2017)acqua di marzoadorabile nemicaalamar
 R T
alcolista
alien: covenant
fast and furious 8fortunata
girotondogold - la grande truffa
king arthur - il potere della spada
parliamo delle mie donnepirati dei caraibi: la vendetta di salazarqualcosa di troppoquando un padrequello che so di leirichard - missione africa
robert doisneau - la lente delle meravigliesasha e il polo nordscappa - get outsicilian ghost storysieranevadasognare e' viveresole cuore amoresong to songsulla via latteatannatavolo 19teen star academythe beatles: sgt. pepper & beyond
the circlethe dinner
the habit of beautythe space between (2017)this beautiful fantastic