sherlock holmes: terrore di notte regia di Roy William Neill USA 1946

sherlock holmes: terrore di notte (1946)

locandina del film SHERLOCK HOLMES: TERRORE DI NOTTE

Titolo Originale: SHERLOCK HOLMES - TERROR BY NIGHT

RegiaRoy William Neill

InterpretiBasil Rathbone Nigel Bruce Alan Mowbray Dennis Hoey Mary Forbes

NazionalitàUSA 1946
Generegiallo
Al cinema nell'Agosto 1946

•  Altri film di Roy William Neill

Trama del film Sherlock holmes: terrore di notte

Sherlock Holmes e Watson devono fare la scorta ad un diamante prezioso quanto maledetto,sul treno da Londra ad Edimburgo.

Voti e commenti su Sherlock holmes: terrore di notte, 2 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR rain  @  16/04/2015 19:03:33
Penultimo episodio di questa serie di Rathbone e Bruce, anche questo come il precedente piuttosto piatto e senza spunti interessanti oltre alla solita ottima prova dei due attori principali bravi a calarsi nei rispettivi personaggi.
La stanchezza si fa sentire.

Leonardo76  @  28/09/2011 20:36:07
Film su Sherlock Holmes diverso dai racconti di Doyle: niente Londra vittoriana con nebbia e carrozze ma una Londra anni '40 con autobus a due piani e traffico moderno, inoltre Watson qui è raffigurato quasi come una macchietta, una spalla comica. A parte questo il film è un onesto giallo con una buona dose di humor (grazie alle disavventure del povero Watson )e un bel colpo di scena finale.

blondeboiling point - il disastro e' servitobones and allboris - stagione 4bros
bussano alla portac'era una volta in italia - giacarta sta arrivando
c'era una volta in italia - giacarta sta arrivandocharlotte m.: il film - flamingo partychiaraclose (2022)coldplay: music of the spheres - live broadcast from buenos airesconfess fletchcut! zombi contro zombidampyrdiabolik - ginko all'attacco!domino 23 - gli ultimi non saranno i primiemancipation - oltre la liberta'eoernest e celestine - l'avventura delle 7 notefairytale - una fiabafallforever young (2022)fortuna grandaglass onion - knives outgli occhi del diavologodland - nella terra di diograzie ragazziguardiani della galassia: holiday specialhellholei migliori giornii racconti della domenicail corsetto dell'imperatriceil gatto con gli stivali 2 - l'ultimo desiderioil grande giornoil mio amico massimoil mio nome e' vendettail mio vicino adolfil piacere e' tutto mioil primo giorno della mia vitail principe di romail prodigioil ritorno (2022)il talento di mr. crocodileimprovvisamente nataleincroci sentimentaliio sono l'abissoio vivo altrove!ipersonniajung_ela californiala fata combinaguaila ligne - la linea invisibilela prima regolala seconda viala signora harris va a parigila stranezzala timidezza delle chiomeladri di natalele otto montagnele vele scarlatteleaveliam gallagher: knebworth 22l'innocente (2023)l'ispettore ottozampe e il mistero dei misteriliving (2022)lo schiaccianoci e il flauto magicol'ombra di caravaggiol'uomo sulla stradam3ganma nuitma tu, mi vuoi bene?maria e l'amoremasquerade - ladri d'amoreme contro te: il film - missione giunglamiracle - storia di destini incrociatimonicamunch - amori, fantasmi e donne vampironannynapoli magicanarvik: hitler's first defeatnatale a tutti i costinel nostro cielo un rombo di tuononessuno deve saperenezouh - il buco nel cieloniente di nuovo sul fronte occidentale (2022)notte fantasmaone piece film redorlando (2022)pamela, a love storyperfetta illusionepinocchio di guillermo del toropiovepoker faceprincess (2022)profetiquesta notte parlami dell'africaragazzacciorapiniamo il duceritratto di reginariunione di famiglia - non sposate le mie figlie 3saint omersanta luciascare package ii: rad chad's revengesi', chef! - la brigadespaccaossastoria di un uomo d'azionestrange world - un mondo misteriosotango con putinterezinthe christmas showthe fabelmansthe fearwaythe good nursethe great busterthe land of dreamsthe leechthe mean onethe menuthe pale blue eye - i delitti di west pointthe planethe woman kingtori e lokitatre di troppotre minutitriangle of sadnesstrieste e' bella di notteun anno, una notteun bel mattinoun matrimonio esplosivoun vizio di famigliauna mamma contro g. w. bushuna notte violenta e silenziosauna voce fuori dal corovicini di casawar - la guerra desideratawhitney - una voce diventata leggendayakari: un viaggio spettacolare