the paris opera regia di Jean-StÚphane Bron Svizzera, Francia 2017

NazionalitàSvizzera, Francia 2017
Generedocumentario
Al cinema nel Novembre 2017

•  Altri film di Jean-StÚphane Bron

Trama del film The paris opera

Autunno del 2015. All'Opéra di Parigi, Stéphane Lissner sta ultimando i preparativi per la sua prima conferenza stampa come direttore artistico, in cui presenterÓ la nuova stagione. Ma l'annuncio di uno sciopero e l'aggiunta al cast di un interprete inaspettato (un toro!) complicheranno la situazione. Contemporaneamente, il destino di un giovane cantante russo che frequenta l'Accademia dell'Opera incrocia la strada di una delle pi¨ grandi voci della sua epoca. Il regista Jean-Stéphane Bron racconta la vita dietro le quinte dell'Opera di Parigi seguendo le vicende di una delle sue stagioni pi¨ complesse di sempre, mettendo cosý in scena l'infinita commedia - non priva talvolta di tinte tragiche - delle vicende umane.

THE PARIS OPERA

10x102030 - fuga per il futuro