the neon demon regia di Nicolas Winding Refn Danimarca 2016

the neon demon (2016)

locandina del film THE NEON DEMON

Titolo Originale: THE NEON DEMON

RegiaNicolas Winding Refn

InterpretiChristina Hendricks, Keanu Reeves, Jena Malone, Elle Fanning, Abbey Lee

NazionalitàDanimarca 2016
Al cinema nel Giugno 2016

•  Altri film di Nicolas Winding Refn

Trama del film The neon demon

La giovane Elle Fanning interpreta un aspirante modella che si trasferisce a Los Angeles. In quel luogo verrà presa di mira da un gruppo di donne ossessionate dalla bellezza che reclameranno tutto quello che la giovane possiede.

Voti e commenti su The neon demon, 90 opinioni inserite

Gruppo REDAZIONE VincentVega1  @  09/12/2016 16:02:00
Decisamente meglio rispetto al lavoro precedente, Refn si allontana molto dal concetto classico di cinema per realizzare una vera e propria opera d'arte moderna.
Magnifici i colori, i suoni, le musiche e le interpreti, un po' meno invece la scrittura. Ma non credo sia un problema del regista, forse solo nostro.

memorie di un assassino
un lungo viaggio nella notte
una intima convinzionevivariumvolevo nascondermivulnerabiliwaves