the little stranger regia di Lenny Abrahamson Irlanda, Gran Bretagna, Francia 2018

the little stranger (2018)

locandina del film THE LITTLE STRANGER

Titolo Originale: THE LITTLE STRANGER

RegiaLenny Abrahamson

InterpretiJosh Dylan, Domhnall Gleeson, Ruth Wilson, Charlotte Rampling, Will Poulter

NazionalitàIrlanda, Gran Bretagna, Francia 2018
Al cinema nel Settembre 2018

•  Altri film di Lenny Abrahamson

Trama del film The little stranger

THE LITTLE STRANGER racconta la storia del dottor Faraday, figlio di una cameriera, che ha costruito una vita di silenziosa rispettabilità come medico di campagna. Durante la lunga estate calda del 1948, viene chiamato da un paziente all'Hundreds Hall, dove una volta lavorava sua madre. La tenuta di campagna e' stata la casa della famiglia Ayres per più di due secoli. Ma ora è in declino e i suoi abitanti - madre, figlio e figlia - sono infestati da qualcosa di più inquietante di un modo di vivere morente. Quando assume la sua nuova paziente, Faraday non ha idea di quanto strettamente, e quanto inquietante, la storia della famiglia stia per diventare intrecciata con la sua

THE LITTLE STRANGER

bogside story
jurassic world - il regno distruttola ballata di buster scruggs
saremo giovani e bellissimisea sorrow - il dolore del maresearching
un amore così grande