the light regia di Zack Inglis Australia 2019

NazionalitàAustralia 2019
Al cinema nell'Ottobre 2019

•  Altri film di Zack Inglis

Trama del film The light

Nella piccola cittÓ di Kalgoorlie, l'adolescente Ben Wakeley e i suoi cari sono spinti al limite. Presi di mira da misteriosi criminali mascherati, sono costretti a contrattaccare.

Voti e commenti su The light, 1 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  30/01/2022 13:48:56
Sembra un home invasion, infatti almeno a livello inziale ne ha tutte le caratteristiche, utilizzando il medesimo design di un film come The Strangers. Una falsa pista pista che si rivelerà come un articolato, ma neanche tanto, piano di vendetta. Il film ha un budget piuttosto ridotto, la sceneggiatura francamente raggiunge livelli deliranti per idiozia ed cosa più importante la tensione è pressochè assente. Non mi è piaciuto per niente e devo dire che vederlo è stata una perdita di tempo.

navalnyno exitnoi duenotre-dame in fiammeocchiali neri
only the animals - storie di spiriti amantiopen arms - la legge del mareour fatherparigi, 13 arr.parigi, tutto in una notteperdutamente (2021)petrovĺs flupiccolo corpopopower of romequando hitler rubo' il coniglio rosaquel giorno tu sarairadiograph of a familyred rocketreflectionsarura - the future is an unknown placescream (2022)seance - piccoli omicidi tra amiche

IL RAGAZZO DEL MARELIES MY FATHER TOLD ME