the lego movie 2: una nuova avventura regia di Mike Mitchell USA, Australia, Danimarca, Canada 2019

the lego movie 2: una nuova avventura (2019)

locandina del film THE LEGO MOVIE 2: UNA NUOVA AVVENTURA

Titolo Originale: THE LEGO MOVIE 2: THE SECOND PART

RegiaMike Mitchell

InterpretiChris Pratt, Elizabeth Banks, Will Arnett, Tiffany Haddish, Stephanie Beatriz, Alison Brie, Nick Offerman, Charlie Day, Channing Tatum, Jason Momoa, Cobie Smulders, Jonah Hill, Jadon Sand, Brooklynn Prince, Will Ferrell, Ben Schwartz, Noel Fielding, Richard Ayoade, Ike Barinholtz, Will Forte, Ralph Fiennes, Jimmy O. Yang, Jorma Taccone, Todd Hansen, Doug Nicholas, Liam Knight, Emmett Mitchell, Sawyer Jones, Graham Miller, Cora Miller, Ollie Mitchell, Mike Mitchell, Christopher Miller

NazionalitàUSA, Australia, Danimarca, Canada 2019
Genereanimazione
Al cinema nel Febbraio 2019

•  Altri film di Mike Mitchell

Trama del film The lego movie 2: una nuova avventura

Sono passati cinque anni da quella spaventosa avventura e ora i cittadini devono affrontare una nuova e gigantesca minaccia: i LEGO DUPLO®, invasori dallo spazio esterno, che distruggono tutto più velocemente di quanto si possa ricostruire. La battaglia per sconfiggerli e riportare l’armonia nell’universo LEGO condurrà Emmet, Lucy, Batman e i loro amici in mondi lontani e inesplorati, tra cui una strana galassia in cui tutto è un musical. Saranno messi alla prova il loro coraggio, la creatività e le abilità dei MastriCostruttori, e si scoprirà quanto siano dvvero speciali.

Film collegati a THE LEGO MOVIE 2: UNA NUOVA AVVENTURA

•  THE LEGO MOVIE, 2014

Voti e commenti su The lego movie 2: una nuova avventura, 2 opinioni inserite

jek93  @  25/02/2019 14:00:50
Puro divertimento e risate stile nerd, anche meglio del primo, ma con poca sostanza dietro.

Fraerostaticon  @  23/02/2019 14:51:27
Nonostante abbia i suoi difetti, The Lego Movie 2 può essere definito il degno successore del primo capitolo. Mantiene abbastanza bene lo spirito comico del precedente, e i caratteri dei personaggi che conosciamo non sono stati stravolti, il che è un punto in più. Apparte le canzoni, che non erano chissà che, il film ha un solo grande punto debole: si capisce già come si svolgerà la trama (fino a un certo punto almeno, più dettagli nella sezione spoiler). Dall'altra parte, i colpi di scena non mancano di certo, e Mike Mitchell ci regala un finale eccezionale, mi sono commosso quando l'ho visto! Creare un sequel di un capolavoro come Lego Movie non era un impresa facile, e sono riusciti a mantenere alti gli standard. Tanto di cappello!

10 giorni senza mamma7 uomini a molloalexander mcqueen - il genio della modaalita - angelo della battagliaalpha - un'amicizia forte come la vitaamici come prima (2018)ancora auguri per la tua morteanimasaquamanasterix e il segreto della pozione magicaattenti al gorillabeautiful boy (2018)ben is backbenvenuti a marwenbird box
bohemian rhapsodyborder: creature di confine
boy erased - vite cancellatebts world tour: love yourself in seoulbumblebeecalcutta - tutti in piedicapri-revolutioncaptain marvelcartac'e' tempoc'era una volta il principe azzurrochi scriverà la nostra storia?city of liescocaine - la vera storia di white boy rickcold war (2018)colette (2018)compromessi sposiconversazioni atomichecopia originalecoppermancreed iicroce e delizia (2019)crucifixion - il male e' stato invocatodiabolik sono iodinosaurs (2018)domani e' un altro giorno (2019)don't fuck in the woods 2dove bisogna staredragon ball super: brolydragon trainer: il mondo nascostoescape room (2019)ex-otago - siamo come genovaghostland - la casa delle bamboleglassgloria bellgreen bookhepta. sette stadi d'amoreholmes and watsoni bambini di rue saint-maur 209i nomi del signor sulcici villeggiantiil carillonil castello di vetro
il coraggio della verita (2018)il corriere - the muleil destino degli uominiil gioco delle coppieil grinch (2018)il mio capolavoroil primo reil professore cambia scuolail ritorno di mary poppinsil testimone invisibilekusama: infinityla befana vien di nottela casa di jackla donna elettricala douleurla favoritala fuga - girl in flight
la notte dei 12 anni
la notte e' piccola per noi - director's cutla paranza dei bambinila prima pietra
la promessa dell'albala vita in un attimol'agenzia dei bugiardilake placid: legacylandl'esorcismo di hannah graceliberol'ingrediente segretolo sguardo di orson welleslontano da quil'uomo che rubo' banksyl'uomo dal cuore di ferrom.i.a. - la cattiva ragazza della musicamacchine mortalimaria regina di scoziamathera - l'ascolto dei sassimia e il leone biancomodalita' aereo
momenti di trascurabile felicita'moschettieri del re: la penultima missionenelle tue mani (2018)
nessun uomo e' un'isolanightmare cinemanon ci resta che il criminenon ci resta che vincerenon sposate le mie figlie 2ognuno ha diritto ad amare - touch me notovunque proteggimiparlami di tepeppermintpiercingquello che veramente importaralph spacca internetremirex - un cucciolo a palazzoricomincio da me (2019)ride (2018)roma (2018)santiago, italia
sara e marti - il filmse la strada potesse parlarese son rose
sofiaspider-man: un nuovo universosulle sue spalle
suspiria (2018)the barge peoplethe final wishthe front runner - il vizio del poterethe lego movie 2: una nuova avventurathe old man & the gunthe vanishing - il mistero del farothe young cannibalstintoretto. un ribelle a veneziatramonto (2018)tre voltiun giorno all'improvvisoun piccolo favoreun uomo tranquillo (2019)un valzer fra gli scaffali
un viaggio a quattro zampeun'avventuravan gogh - sulla soglia dell'eternita'velvet buzzsawvice - l'uomo nell'ombravoglio mangiare il tuo pancreaswestwood. punk, icona, attivistawunderkammer - le stanze della meraviglia