the greatest showman regia di Michael Gracey USA 2017

the greatest showman (2017)

locandina del film THE GREATEST SHOWMAN

Titolo Originale: THE GREATEST SHOWMAN

RegiaMichael Gracey

InterpretiHugh Jackman, Zac Efron, Michelle Williams, Rebecca Ferguson, Zendaya, Fredric Lehne, Yahya Abdul-Mateen II, Paul Sparks, Diahann Carroll, Natasha Liu Bordizzo, Marko Caka, Skylar Dunn, Isaac Eshete

NazionalitàUSA 2017
Generebiografico
Al cinema nel Dicembre 2017

•  Altri film di Michael Gracey

Trama del film The greatest showman

Numeri poderosi e coreografie sgargianti si mescolano nello spettacolo ottocentesco che prende il nome di The Greatest Showman, il biopic musicale con Hugh Jackman nei panni dell'abile intrattenitore di folle P.T. Barnum. L'astuto impresario circense, entrato in affari col giovane Phillip (Zac Efron), ha per le mani il rivoluzionario progetto di un enorme circo a tre piste, con quattro palcoscenici e ventimila posti a sedere. Gli ambiziosi uomini d'affari si lanciano con entusiasmo nella realizzazione del sontuoso spettacolo, che porta in scena nuove acrobazie e fenomeni da baraccone mai visti prima, finché entrambi non si infatuano di due giovani stelle del palcoscenico.

Voti e commenti su The greatest showman, 16 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI peter-ray  @  02/01/2018 10:03:42