the good night regia di Jake Paltrow USA, Gran Bretagna 2007

the good night (2007)

locandina del film THE GOOD NIGHT

Titolo Originale: THE GOOD NIGHT

RegiaJake Paltrow

InterpretiPenelope Cruz, Gwyneth Paltrow, Martin Freeman, Danny DeVito, Simon Pegg

NazionalitàUSA, Gran Bretagna 2007
Generecommedia
Al cinema nell'Agosto 2007

•  Altri film di Jake Paltrow

Trama del film The good night

Gary è in un brutto momento della sua vita: il suo lavoro sembra non andare avanti,la storia con sua moglie è a un punto critico e ha passato i 30 anni già da 4 anni. Il suo migliore amico Paul invece sembra avere sempre più successo. La depressione di Gary aumenta, finchè non incontra Anna, una ragazza sexy, divertente, e pazza di lui. Anna sembra essere la ragazza dei suoi sogni. E questo è il problema: Gary può incontrare Anna solo nei suoi sogni,ma....

Voti e commenti su The good night, 3 opinioni inserite

kako  @  09/10/2011 16:32:54
l'idea di base era buona ma il film è veramente noioso e piattissimo. Peccato perchè c'è Penelope Cruz e perchè Danny DeVito è sempre bravo

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  05/11/2010 11:53:22
Esordio alla regia del fratello di Gwyneth Paltrow, qui co-protagonista femminile, questo film racconta il limite tra veglia e sogno. Peccato che una sceneggiatura dall'incipit e dall'idea di base originali e soprattutto brillante rispetto a tante commedie sentimentali contemporanee non riesca ad essere sufficientemente graffiante. Sembra che il regista non riesca mai a mettere a fuoco completamente il soggetto.
Cast stellare, ma su tutti, seppur in una parte minore, spicca la prova di De Vito nei panni di Mel!

everyray  @  20/10/2009 21:56:52
La trama questa volta mi ha ingannato...non a caso questo sconosciuto film dal buon cast non è stato votato da nessuno...io stesso l'ho guardato per caso ,ma con uno spiacevole risultato.
Noioso fino alla morte,veramente poco credibile tanto da non destare nessun tipo di interesse!DISASTROSO!