the field guide to evil regia di Ashim Ahluwalia, Can Evrenol, Veronika Franz, Severin Fiala, Katrin Gebbe, Calvin Reeder, Agnieszka Smoczynska, Peter Strickland, Yannis Veslemes Usa, Nuova Zelanda 2018

the field guide to evil (2018)

locandina del film THE FIELD GUIDE TO EVIL

Titolo Originale: THE FIELD GUIDE TO EVIL

RegiaAshim Ahluwalia, Can Evrenol, Veronika Franz, Severin Fiala, Katrin Gebbe, Calvin Reeder, Agnieszka Smoczynska, Peter Strickland, Yannis Veslemes

InterpretiClaude Duhamel, Sarah Navratil, Jilon VanOver, Birgit Minichmayr, Kannon Hicks, Vangelis Mourikis, Niharika Singh

NazionalitàUsa, Nuova Zelanda 2018

•  Altri film di Calvin Reeder
•  Altri film di Agnieszka Smoczynska
•  Altri film di Peter Strickland
•  Altri film di Yannis Veslemes

Trama del film The field guide to evil

Otto storie horror intercontinentali ispirate dal folklore.

THE FIELD GUIDE TO EVIL

crawl - intrappolatidaitonadi tutti i colori
in fabricjuliet, naked