the face of love regia di Arie Posin Usa 2013
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

the face of love (2013)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film THE FACE OF LOVE

Titolo Originale: THE FACE OF LOVE

RegiaArie Posin

InterpretiRobin Williams, Ed Harris, Annette Bening, Amy Brenneman, Jeffrey Vincent Parise, Jess Weixler, Linda Park, Kim Farris, Nathan Clarkson, Chelsea O'Connor, Yuki, Deana Ann Aburto

Durata: h 1.32
NazionalitàUsa 2013
Generedrammatico
Al cinema nell'Ottobre 2013

•  Altri film di Arie Posin

Trama del film The face of love

Cinque anni dopo la perdita del marito Garrett, Nikki incontra Tom, un insegnante di belle arti con una straordinaria somiglianza al coniuge defunto.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   5,70 / 10 (5 voti)5,70Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su The face of love, 5 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

mauro84  @  26/12/2017 23:15:34
   6 / 10
La seconda di natale, fa rima con la faccia dell'amore è così che proprio bisogna tradurre e dar atto a sto film capace sii di emozionare, a volte, capace di far ripercorrere involontariamente la storia della sua vita.. incroci di vita, di passioni e del grande possibile nuovo amore?!

Grande dimostrazione che l'amore si può caratterizzare sotto varie forme. Piaciuto anche se poi a sprazzi può annoiare, indurre a lasciarlo lì, visto il vuoto o la mancanza di dettagli... Sequenze scenografiche, musica e fotografia buone.

Ed Harris, grande attore, ruolo top. è lui il rè del film
Robin Williams, il compianto, ruolo, di parte, fa il suo senza infammia ne lodi.
Annette Bening, attrice, a me poco conosciuta, capace di esprimersi al suo meglio
Jess Weixler, ruolo quasi marginale, poi importante e alla fine piace, convince, oltre ad essere una bella attrice, già famosa per altri film di vario genere.

Il regista, non famoso, non eccentrico nei suoi lavori, svolte il suo compito, un bel film nel complesso, tra romanzo e drammatico a tinte non troppo elevate, poco dettagliate, molto scenografiche... Ha deciso per questa via, anche se ha lasciato soprattutto sotto i lato trama, dettagli mancanti e nel complesso, seppur valida, lenta.

Il film è consigliato, merita la visione, se cercate un film drammatico particolare lo trovate in questo film. Alla fine a me il sorriso è arrivato e sono stato felice di averlo visto!

topsecret  @  11/11/2014 14:26:51
   6 / 10
Volendo liquidarlo con una battuta si potrebbe riassumere come la strage dei sosia, ma questo dramma romantico intende porre l'accento sui temi tanto cari al cinema del genere: l'elaborazione del lutto e l'amore che non smette mai di sorprenderci.
Se per quanto riguarda il primo elemento, cioè l'elaborazione del lutto, si sconfina quasi nell'ossessione patologica, nel secondo caso (storia d'amore) non si aggiunge nessuna grande originalità, lasciando agli interpreti il compito di proporre ed offrire al pubblico qualche emozione che riesca a coinvolgere.
Nonostante tutto, THE FACE OF LOVE è un film sufficientemente valido dal punto di vista delle interpretazioni, anche se Robin Williams è poco sfruttato, e sotto il profilo drammatico-sentimentale, culminando in un finale di grande presa che certamente, complice anche la colonna sonora, non lascia indifferenti.

freddy71  @  31/08/2014 13:46:21
   7 / 10
trama un pò forzata...però il film si lascia guardare...bravi gli attori...a tratti emozionante.

gemellino86  @  13/08/2014 20:52:48
   4½ / 10
Film insulso e smielato con una storia d'amore troppo melensa per i miei gusti. Poi Williams si vede davvero poco. Meglio farne a meno di guardarlo.

Gruppo COLLABORATORI Compagneros  @  08/08/2014 21:09:45
   5 / 10
Filmetto modesto. Storiella scontata. Robin Williams è poco più che una comparsa. Assolutamente evitabile.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico


1049849 commenti su 50709 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

7 BOXESBLIND WARCACCIA GROSSACHAINED FOR LIFECHIEF OF STATION - VERITA' A TUTTI I COSTICONFESSIONI DI UN ASSASSINOCONTRO 4 BANDIERECUGINE MIEDAREDEVIL - IL CORRIERE DELLA MORTEDAUGHTER OF DARKNESSDISAPPEAR COMPLETELYDOUBLE BLINDGIRL FLU - MI CHIAMANO BIRDGUIDA ALL'OMICIDIO PERFETTOI 27 GIORNI DEL PIANETA SIGMAINTIMITA' PROIBITA DI UNA GIOVANE SPOSALE DIECI LUNE DI MIELE DI BARBABLU'MERCY (2023)NOTTI ROSSEORION E IL BUIOOSCENITA'RAPE IN PUBLIC SEASANGUE CHIAMA SANGUESPECIAL DELIVERYSUSSURRI - IL RESPIRO DEL TERRORETHE BELGIAN WAVETHE DEVIL'S DOORWAYTHE EXECUTIONTHE GLENARMA TAPESTHE PAINTERTHE WAITUNA SECONDA OCCASIONEUNA TORTA DA FAVOLAUN'ESTATE DA RICORDARE (2023)VENDETTA MORTALE (2023)WHAM!

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net