the darkest dawn regia di Drew Casson Gran Bretagna 2016

the darkest dawn (2016)

locandina del film THE DARKEST DAWN

Titolo Originale: THE DARKEST DAWN

RegiaDrew Casson

InterpretiBethan Mary Leadley, Cherry Wallis, Jess Cleverly, Sarah Perugia, Stuart Ashen, Drew Casson, Tom Scarlett, Sam Carter, Ginny Avery, Stu Weetman, Fran Weetman, Toby Quinn, Colin Murtagh, Nigel Morgan, Paul Neafcy

NazionalitàGran Bretagna 2016
Generefantascienza
Al cinema nell'Ottobre 2016

•  Altri film di Drew Casson

Trama del film The darkest dawn

La Terra viene attaccata da delle astronavi aliene: lanciano a terra creature che trasformano gli uomini in feroci zombi. La protagonista con la sorella e un gruppo di superstiti per sopravvivere devono allontanarsi dalla città.

Voti e commenti su The darkest dawn, 2 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  28/12/2018 12:33:24
Film di basso livello.
Doppiaggio pessimo, attori pessimi.
Storia chje rubacchia a destra e manca.
Sconsigliato.
Unico pregio l'esigua durata.

topsecret  @  02/06/2018 14:21:41
Gli youtubers che si cimentano con il cinema fanno più danni delle cavallette.

Pellicola sci-fi britannica che saccheggia le idee di 3 o 4 film ben più famosi e decisamente meglio confezionati. Regista e interpreti vengono direttamente dal mondo di Youtube, il che mette subito in chiaro con chi e con cosa abbiamo a che fare, palesando limiti piuttosto evidenti.
Appurato che l'originalità non fa parte delle caratteristiche di THE DARKEST DAWN, lo spettatore assiste alla solita caterva di situazioni poco curate di un classico mockumentary girato e interpretato da dilettenti allo sbaraglio. Ne consegue che il coinvolgimento e il divertimento è alquanto scarno e anche il doppiaggio fa abbastanza pena, non aggiungendo nulla a una storia insulsa e senza costrutto.
Tranquillamente evitabile.