the brink - sull'orlo dell'abisso regia di Alison Klayman USA 2019

the brink - sull'orlo dell'abisso (2019)

locandina del film THE BRINK - SULL'ORLO DELL'ABISSO

Generedocumentario
Al cinema nell'Aprile 2019

•  Altri film di Alison Klayman

Trama del film The brink - sull'orlo dell'abisso

The Brink, il film dcumentario diretto da Alison Klayman, segue la storia di Steve Bannon, ex stratega e uomo chiave di Donald Trump, dal suo allontanamento dalla Casa Bianca fino al termine della sua campagna itinerante tra U.S.A ed Europa. Il film fa luce sui suoi sforzi per dare vita a The Movement, l'organizzazione creata per promuovere una politica sovranista e populista nel Vecchio e Nuovo Continente, al fine di unificare i partiti di estrema destra.

THE BRINK - SULL'ORLO DELL'ABISSO

memorie di un assassino
un lungo viaggio nella notte
una intima convinzionevivariumvolevo nascondermivulnerabiliwaves