teen titans go! il film regia di Aaron Horvath, Peter Rida Michail USA 2018

teen titans go! il film (2018)

locandina del film TEEN TITANS GO! IL FILM

Genereanimazione
Al cinema nel Settembre 2018

•  Altri film di Aaron Horvath
•  Altri film di Peter Rida Michail

Trama del film Teen titans go! il film

Ai Teens sembra che tutti i pi¨ grandi supereroi abbiano un loro film - tutti tranne i Teen Titans! Ma il leader Robin Ŕ intenzionato a risolvere la situazione in modo da essere considerati come delle star anzichÚ degli aiutanti. Se solo potessero farsi notare dal miglior regista di Hollywood. Con alcune idee stravaganti e una canzone nel cuore, i Teen Titans si dirigono verso Tinsel Town, certi di riuscire a realizzare il loro sogno. Ma quando il gruppo viene ingannato da un Super-Cattivo e dal suo diabolico piano per conquistare la Terra, le cose si mettono davvero male. La loro amicizia e il loro spirito di combattimento vengono meno, il loro stesso destino Ŕ messo in gioco!

Voti e commenti su Teen titans go! il film, 4 opinioni inserite

jek93  @  16/01/2019 22:46:46
Divertente, colorato, intelligente e atipico, Teen Titans go to the movies è decisamente consigliabile per una serata tutte risate e popcorn.
Probabilmente alcune scene sono troppo bambinesche, ma questa è davvero l'unica piccola pecca che si può trovare ad un cartone animato così unico e esilarante.

Testu  @  09/01/2019 02:05:40
Insensato, cafoncello, stupidotto e musicalmente non supera alcune puntate della serie televisiva, ma alcune citazioni e idee sono carine e come il suo prodotto d'origine diverte nonostante tutto.

Sfruttare la moda dei film sui super eroi e una trovata arci-dovuta.

polarsun  @  07/09/2018 16:54:36
Visto in anteprima nel mese di agosto. Cartoon con dei tratti da musical, quasi parodistico, non annoia. Target ideale bambine 9-12

marcogiannelli  @  04/09/2018 10:42:19
Un film colorato, divertente e folle che porta sul grande schermo le avventure dei Teen Titans Go mantenendo il non sense della serie tv arricchendola di omaggi all'universo cinecomic DC (e non solo) e abbellendola di notevoli inserti grafici. Un vero spettacolo per gli occhi.

10 giorni senza mamma7 uomini a mollo
cyrano, mon amourdafnedagli occhi dell'amoredetective per casodiabolik sono iodinosaurs (2018)dolceromadomani e' un altro giorno (2019)don't fuck in the woods 2dove bisogna staredragon ball super: brolydragon trainer: il mondo nascostodumbo (2019)ed e' subito seraescape room (2019)ex-otago - siamo come genovafratelli nemici - close enemiesgauguin a tahiti. il paradiso perdutoghostland - la casa delle bamboleglassgloria bell
go home - a casa loro
il campione (2019)il carillonil castello di vetroil coraggio della verita (2018)il corriere - the muleil destino degli uominiil gioco delle coppieil grinch (2018)il mio capolavoro
il museo del prado. la corte delle meraviglieil primo reil professore cambia scuolail professore e il pazzo
la llorona: le lacrime del malela mia seconda volta
ma cosa ci dice il cervellomacchine mortalimaria regina di scoziamathera - l'ascolto dei sassimia e il leone biancomodalita' aereomomenti di trascurabile felicita'my hero academia the movie: the two heroesnelle tue mani (2018)nessun uomo e' un'isolanightmare cinemanoinon ci resta che il criminenon ci resta che vincerenon sposate le mie figlie 2ognuno ha diritto ad amare - touch me notoro verde - c'era una volta in colombiaovunque proteggimiparlami di tepeppermint - l'angelo della vendettapet sematarypeterloopiercing
quello che i social non dicono - the cleanersquello che veramente importarabidralph spacca internet