tall girl 2 regia di Emily Ting USA 2022

tall girl 2 (2022)

locandina del film TALL GIRL 2

Titolo Originale: TALL GIRL 2

RegiaEmily Ting

InterpretiAva Michelle, Griffin Gluck, Sabrina Carpenter, Steve Zahn, Angela Kinsey, Anjelika Washington, Luke Eisner, Clara Wilsey, Rico Paris, Jan Luis Castellanos, Johanna Liauw, Chris Wylde, Rachael Thompson

NazionalitàUSA 2022
Al cinema nel Febbraio 2022

•  Altri film di Emily Ting

Trama del film Tall girl 2

Per Jodi interpretare la protagonista del musical scolastico Ŕ un sogno che si avvera. Poi per˛ la pressione trascina autostima e affetti in una spirale discendente.

Film collegati a TALL GIRL 2

•  TALL GIRL, 2019

Voti e commenti su Tall girl 2, 1 opinioni inserite

topsecret  @  17/05/2022 13:55:47
Un sequel che non sembrava necessario (ma si parla già di un terzo capitolo), soprattutto perchè non dice nulla di nuovo, limitandosi al racconto sentimentale di ragazzi in crescita e alle prese con i vari cambiamenti naturali della vita.
Il cast si mantiene sui livelli discreti del precedente film, la storia raccontata non ha grande appeal ma, almeno, ha il merito di non annoiare nonostante l'abbondanza di tarallucci e vino elargiti a piene mani.
Teen comedy innocua, destinata soprattutto a chi predilige l'happy end telefonato e il politically correct a oltranza.

non sarai solanostalgiaonly the animals - storie di spiriti amantiour father
the princessthe rescue - il salvataggio dei ragazzi
thor: love and thundertop gun: mavericktutankhamon. l'ultima mostra

L'OMBRA DELL'ALTROTHE HOUSE I LIVE IN